Non hanno una sede e non hanno un cazzo, mi potete dire se però hanno intenzione per davvero di stabilirsi anche a Cagliari. Se SI', dove? Grazie.

Non hanno una sede e non hanno un cazzo, mi potete dire se però hanno intenzione per davvero di stabilirsi anche a Cagliari. Se SI', dove? Grazie.

Ma sei fuori?A parte che non vedo perché dovrebbero dirtelo, ma poi questo non è il forum dove CPI posta notizie e comunicati...
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

non me ne frega un cazzo, tanto sei in ignore! ritardato.
...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
ogni anno rifioriscono...

Chiedo alla moderazione di mettere in evidenza questo 3d. Un giorno può essere utilizzato come prova per il TSO di Raymondino.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Trollhunter delle 2 Sicilie.

Allora, hai tutto il diritto di chiedere informazioni, ma rivolgendoti nei toni dovuti. Puoi domandare a Fuoco della Rivolta. Dubito però che sia disponibile a risponderti, vista la tua maleducazione.
Non azzardarti a risponderci che tanto di cancello i messaggi.
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Ma ragazzi, hanno aperto la sede di CPI Honolulu?

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch