E bravo Grillo. Ti piace la pagnotta eh?
A Grillo 28 poltrone, a Sel niente di niente. Neanche uno strapuntino.
Le 28 poltrone del MoVimento 5 Stelle - Giornalettismo


E bravo Grillo. Ti piace la pagnotta eh?
A Grillo 28 poltrone, a Sel niente di niente. Neanche uno strapuntino.
Le 28 poltrone del MoVimento 5 Stelle - Giornalettismo


sel si è presentata insieme al PD per sostenere un governo del PD, altro hce opposizione e si è beccata pure la presidenza della camera (importantissima) e si è beccato un quarto dei parlamentari del M5S pur avendo avuto un decimo dei voti
se sono opposizione perchè non rinunciano ai parlamentari avuti col premio di maggioranza?




Sel ha il 2 %, è un micropartito che è entrato in parlamento solo perché alleato e ha la presidenza della camera dove la Boldrini già sta facendo danni di ogni genere. Il M5S è il primo partito italiano con il 25,5 %, non ha nessuna figura istituzionale di rilievo ciò malgrado e non ha nemmeno le presidenze delle commissioni fondamentali per controllare la banda Berlusconi-Pd, ossia giustizia, telecomunicazioni e copasir. Forse, solo forse, avrà quella della vigilanza Rai, che è meglio di nulla.
In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!


Non mi pare questo lo spirito con cui costruire una collaborazione tra Sel e M5S, di cui eppure Vendola parlava
PEOPLE SMASH AUSTERITY




Grillo chiagne e futte


Condivido quanto detto dal signor Guido Bezzeccheri di Jesi il quale ha commentato la notizia sul sito postato da Dav. c. G. con il seguente commento : " sono come tutti gli altri ... solo con più arroganza " ...
Sig. Bezzecheri se mi legge mi contatti : ha una cena pagata da me !


ma che fai ??
Lo stalinista oppure il Ministro alla propaganda ???
Non siamo più ai tempi del nazismo ... tempi nei quali una bugia ripetuta un milione di volte diventava una verità ...
Puoi dire all'infinito che siete il primo partito d'italia ma questo non cambia la realtà : siete arrivati terzi ..
Primo IBC con 29,55 %
Secondo Pdl con 29,18 %
Terzo M5S con 25,55 % (VEDI COME SONO ONESTO ??? TI RICONOSCO UN BEL 0,05 % IN PIU' DI QUELLO CHE DICI TU) ...
PERO' SEMPRE TERZO RIMANI ..
I VOTI NON CRESCONO SUGLI ALBERI DURANTE LA NOTTE ...


In ogni caso ha ragione sebastiano, per il peso che ha M5S ha avuto troppo poco.
Grazie al PD-L il nano ha piazzato la Russa alla giunta per le autorizzazioni
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!