Io di questa squadra ne confermerei ben pochi, e ancor meno come titolari...

Partiamo dai portieri:

Di quelli che abbiamo attualmente confermerei Angelo Da Costa e Fiorillo. Serve assolutamente un titolare, si parla di Bardi (Inter, attualmente al Novara). Il mio sogno è uno Storari bis.

Difesa:

Confermerei il Capitano Gastaldello, Mustafi, Costa, De Silvestri, Rodriguez e Poulsen (secondo me ha qualcosa da dire).Serve un centrale titolare (Bellusci o Capuano in cima alle mie preferenze) e un terzino sinistro (De Ceglie). Ci sarà anche il ritorno di Regini.

Centrocampo:

Qui siamo apposto con Poli, Obiang, Kristicic e Palombo. Van prese delle riserve, punterei su un mercato giovane. Scontato il ritorno di Mirko Eramo credo servano ancora un paio di pedine-

Attacco: ecco le dolenti note... da confermare solo Eder e Sansone. Maxi Lopez a 6 milioni è una follia, se lo dessero intorno ai 2,5 si potrebbe fare. Si parla con insistenza di Paulinho Betanin del Livorno (ottima riserva) e negli ultimi giorni è uscito il nome di Matri (ottimale direi)

Allenatore: credo che Delio Rossi possa aprire un ciclo, quindi confermatissimo.

Voi che ne dite?