Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 147
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Località
    qui & là
    Messaggi
    1,683
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questo non è incitamento all'odio razziale?


    W la razza ariana W il ku klux klan!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Mar 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    288
     Likes dati
    224
     Like avuti
    126
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questo non è incitamento all'odio razziale?

    Voi non riuscite nemmeno a immaginare quanto sia difficile per me scrivere
    No no tranquilla, Dacia, chiunque tu sia, lo riusciamo a immaginare perfettamente. Tu a parte gli insulti hai dimostrato di non essere capace a scrivere altro.

    Rispedisco quell'accozzaglia di insulti (perché questo è l'"articolo", né più né meno, che classe) alla mittente (meno l'aggettivo "italiani", che è l'unico non-insulto, anzi l'unico complimento, contenuto nella missiva. Almeno uno c'è, grazie Dacia! Questa non è degna dell'onore di potersi considerare una di noi).
    Ultima modifica di Borotalco; 07-05-13 alle 18:36
    Berlusconi Presidente

    When I am king you will be first against the wall.

  3. #13
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,041
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    168 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Questo non è incitamento all'odio razziale?

    Credo sia "roba" di cinque anni fa.
    Comunque, è ancora tranquillamente sul web...

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,988
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Questo non è incitamento all'odio razziale?

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Italiani di merda, Italiani bastardi

    Voi non riuscite nemmeno a immaginare quanto sia difficile per me scrivere, tentando di non ferire le vostre povere sensibilità di piccoli bianchi, totalmente ignoranti del loro passato di carnefici di neri, ebrei e musulmani.
    Non conoscete nulla di quello che avete nel vostro DNA storico, vi riempite la bocca di ebrei solo per salvarvi la coscienza, raccontando di come gente tipo Perlasca – un fascista di merda che dovrebbe morire mille volte solo per essere stato fascista ed aver sostenuto fossanche per un solo minuto quel regime – ne ha salvato alcuni.
    Siete un popolo senza futuro perché siete un popolo senza memoria.
    Me ne fotto degli italiani brava gente. Anzi, mi correggo, me ne fotto degli italiani bianchi e cristiani, naturalmente brava gente.
    Non lo siete.
    Siete ignoranti, stupidi, pavidi, vigliacchi.

    Siete il peggio che la razza bianca abbia mai prodotto.
    Brutti come la fame, privi di capacità e di ingegno se non nel business della malavita organizzata e nella volontà delle vostre donne (studentesse, casalinghe, madri di famiglie) di prostituirsi e di prostituire le proprie figlie.
    Anche quando dimostrate un barlume di intelligenza, questa si perde nei rivoli del guadagno facile e del tirare a fregare chi sta peggio di voi.
    Nessuna delle vostre battaglie ha un senso per altri se prima non produce un tornaconto per voi stessi.
    Dalla politica alla religione, dal sociale alla cultura, siete delle nullità.
    Capaci di raccogliere firme e manifestare, salvo poi smentire con ogni vostro atto quotidiano quello che a grande voce dichiarate pubblicamente. Andate a marciare da soli, che marci siete e marci rimarrete e non vi voglio profumare.
    Non avete una classe media, siete una penosa e noiosa classe mediocre, incivile e selvaggia. I giornali più venduti sono quelli che trattano di gossip e i programmi televisivi più gettonati - al fine di vendere le proprie figlie come bestiame, come le vacche che sono destinate inevitabilmente a diventare, vista la vostra genia – sono i reality.
    Avete acclamato qualsiasi dittatore e sottoscritto qualsiasi strage, salvo poi dimenticarvene ed assurgere come vittime di un élite. Non avete un’élite, coglioni, fatevene una ragione: i vostri deputati e senatori sono delle merde tali e quali a voi, i vostri capitani d'azienda sono dei progetti andati a male dei centri di collocamento, ma che o avevano buoni rapporti famigliari o il culo l'hanno dato meglio di voi.
    Non solo quelli al governo (o che fanno capo all'area governativa), anche e soprattutto quelli che fanno capo all’opposizione.
    Da quelli oggi al governo non ci aspettiamo nulla se non quello che da anni ci danno: razzismo, esclusione, spedizioni punitive, insulti ed umiliazioni.
    Ma da quelli all’opposizione, quelli che si sono arricchiti con anni di Arci, Opere Nomadi, Sindacati Confederali, e sempre sulla nostra pelle, facendoci perdere diritti che ormai davamo per acquisiti, ci aspettiamo che si facciano da parte.
    Sono ormai troppi anni che deleghiamo le nostre lotte a persone che in teoria dovrebbero averle fatte proprie, dimenticandoci l’infima qualità dell’italiano pseudobianco e pseudocristiano: non vale un cazzo perché non ha valori che valgano.
    Un popolo di mafiosi, camorristi, ignoranti bastardi senza un futuro perché non lo meritano: che possano i loro figli morire nelle culle o non essere mai partoriti.
    Questo mondo non ha bisogno di schiavi dentro come lo siete voi, feccia umana, non ha bisogno di persone che si inginocchiano a dei che sia chiamano potere e denaro e nemmeno di chi della solidarietà ha fatto business.
    Ha bisogno di altro, che voi non avete e quindi siete inutili.
    Dite che non è così?
    Ditelo ai Rom perseguitati in tutta Italia, ditelo ad Abdoul, ditelo ai 6 di Castelvoturno, ditelo a Emmanuel, ditelo ai gay massacrati da solerti cristiani eterosessuali.
    Ditelo a mio fratello, bastardi.
    Ditelo alle decine di persone vere, non zecche e pulci come voi, che non denunciano perché sanno che se vanno dalla vostra polizia bastarda e assassina li umilieranno e magari li picchieranno di più e forse li uccideranno come l’Aldro [ammazzato come un cane perché pensavano fosse un extracomunitario], e se sono donne le violenteranno, e non avranno nessuno a cui rivolgersi per essere difesi.
    Ditelo a quelli che rinchiudete per mesi nei vostri campi di concentramento senza alcun genere di condanna, solo per gonfiare le casse di qualche associazione che finanzierà un qualche partito, generalmente di sinistra, ditelo a quelli che lavorano per i vostri partiti e sindacati da lustri senza avere un contratto ma in nero, ditelo a quelli che si sono fidati di voi per anni, ditelo a quelli che raccolgono l’ultimo respiro di quei maiali dei vostri vecchi, e a quelli che si sfilano dalle fighe delle nostre ragazze per infilarsi in quelle larghe e flaccide delle vostre donnacce, ditelo ai nostri ragazzi che vincono medaglie e che saranno il futuro di questo paese, ditecelo, figli di puttana.
    Ditelo col cappello in mano, e gli occhi bassi, cani bastardi. Ma sappiate che la risposta ve l’hanno già data a Castevolturno: Italiani bastardi, Italiani di merda. Io ci aggiungo bianchi, perché il discrimine è questo. Valete poco perché avete poco da dire e nulla da dare.
    Dacia Valent

    Italiani di merda, Italiani bastardi |
    e pensare che ci sono stati decine di migliaia di cretini totali, di imbecilli sinistrati all'ultimo stadio , che hanno dato il voto a questo vermetto, permettendole di sitemare il suo culo flaccido sulla poltroncina di velluto del parlamento e beccarsi la miseria di ventimila eurini mensili.

    e adesso che non loa caga nessuno vomita tutto il marcio che ha in corpo, sputando nel piatto dove ha abbondantemente mangiato.

    MA CHE RAZZA DI KOGLIONI ESISTONO IN ITALIA PER MANDARE IN PARLAMENTO UN VOMITO SIMILE?

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questo non è incitamento all'odio razziale?

    Perché meravigliarsi degli sproloqui di una ex europarlamentare di RIFONDAZIONE COMUNISTA (E NON COME ERRONEAMENTE DETTO DA QUALCUNO DEL PDS !!) quando sul web fino a qualche giorno fa circolava anche la traduzione in italiano dell'invito fatto dal partito nazista americano di unirsi a loro .......... se oggi non abbiamo deliri nazisti altrettanto carichi di odio quali quelli scritti da questa Valent non è perché in Italia non si annidino dei nazisti (che quindi possono andare a braccetto con questa Valent) ma soltanto perché i nazisti italiani si sono fatti beccare dalla Polizia Postale e sono stati oscurati .... Purtroppo i destri sono strabici e vedono magagne soltanto da una parte sola ...
    allego link fatto oggetto di traduzione da ex membri delle Brigate Goebbels italiane American Nazi Party

    Today, according to the latest U.S. Census - only 23% of the American population under the age of 18 is WHITE. Already, four U.S. states are MAJORITY NON-WHITE, and 10% of all counties in America are MAJORITY NON-WHITE. World-wide, White women of child-bearing age comprise only 3% of the earth's population. Do these FACTS disturb you? They should.

    Currently, America has an estimated 20 MILLION brown, mestizo ILLEGAL ALIENS who have INVADED OUR NATION - this evil, corrupt Judeo-Capitalist system - where basically 3% of the population, control 85% of the nation's wealth, are demanding and will eventually grant "amnesty" to these foreigners. Why?

    Because they want a cheap, slave-like work force - where decent wages and benefits will be a thing of the past. All in the name of selfishness and greed. Every year, our White children's expected life-style - is declining - compared to the previous generations. Once these illegals ARE granted "citizenship", by LAW - they are allowed to bring into our country - ALL their "extended families". This means not only their usual very LARGE amount of children - but, mom, pop, grandma, grandpa and who have you.

    By 2025 - given only CURRENT population trends, coupled with this "amnesty" - WHITE AMERICA will be a total MINORITY in a nation that WAS ONCE THEIR BIRTHRIGHT! Does this please you? "HOW" do you think a White MINORITY will be TREATED - once it's an established fact? Do you think that life for your children, and their children will be "business as usual"?

    If you are tired of being blamed for all the world's problems - simply because you are White. If you are fed up with a government that is more concerned about everyone and everything on this planet - EXCEPT the well-being of the people who FOUNDED and BUILT America - the WHITE WORKING CLASS population, and are intelligent and clear-sighted enough to see REALITY when it stares you in the face - JOIN WITH US.

    American National Socialists are NOT "monsters" as portrayed by the systems controlled media - we are White men and women who care deeply for the future of our children in a decadent, corrupt world gone mad. A world where decency is "wrong" - and "perversion" is more than "acceptable" - why, it's a preferred "lifestyle choice"!

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Questo non è incitamento all'odio razziale?

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    e pensare che ci sono stati decine di migliaia di cretini totali, di imbecilli sinistrati all'ultimo stadio , che hanno dato il voto a questo vermetto, permettendole di sitemare il suo culo flaccido sulla poltroncina di velluto del parlamento e beccarsi la miseria di ventimila eurini mensili.

    e adesso che non loa caga nessuno vomita tutto il marcio che ha in corpo, sputando nel piatto dove ha abbondantemente mangiato.

    MA CHE RAZZA DI KOGLIONI ESISTONO IN ITALIA PER MANDARE IN PARLAMENTO UN VOMITO SIMILE?
    beh gente che ha mandato in parlamento dell utri e cosentino ......

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    53,808
     Likes dati
    10,786
     Like avuti
    7,248
    Mentioned
    204 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Questo non è incitamento all'odio razziale?

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Tra l'altro questa "signora" è stata anche deputato (o eurodeputato del PDS), veramente sono senza parole che non sia già stata arrestata.
    Bossi è decenni che caga sul tricolore e non è mai stato arrestato, anche se a un negro gli scappa "italiani di merda" e allora ?

    A parte che non sono italiani ma taxlander o tartassati o abitanti della terra delle tasse.


    Soviet made shit


  8. #18
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questo non è incitamento all'odio razziale?

    Andate a leggere cosa scrisse sulla Fallaci appena
    deceduta.

    Tumore 1 - Oriana 0 |

    Preciso che non sono proprio fallaciano,ma leggere cose
    simili...

  9. #19
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questo non è incitamento all'odio razziale?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Bossi è decenni che caga sul tricolore e non è mai stato arrestato, anche se a un negro gli scappa "italiani di merda" e allora ?

    A parte che non sono italiani ma taxlander o tartassati o abitanti della terra delle tasse.
    Diciamo che i politici hanno i loro santi in paradiso..


    p.s= nessuno ha notato che ci sono pluriinquisiti e condannati che però non vanno mai in carcere?

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Questo non è incitamento all'odio razziale?

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Diciamo che i politici hanno i loro santi in paradiso..


    p.s= nessuno ha notato che ci sono pluriinquisiti e condannati che però non vanno mai in carcere?
    cuffaro e' andato in carcere per mafia..... I milioni di italiani che hanno votato il suo partito si meritano al 100% le parole di quella idiota..insieme a casini che garantiva per lui.....

 

 
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Incitamento all'odio, BB rischia 2 mesi
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-04-08, 19:09
  2. Ucoii: vertici indagati per incitamento all'odio razziale
    Di aprile crudele nel forum Politica Estera
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 11-02-07, 02:16
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-12-04, 20:44
  4. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 16-12-04, 12:13
  5. VERGOGNA!!Le Pen condannato per incitamento a odio razziale
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-04-04, 23:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito