Ho devoluto l'8x1000 agli ortodossi quest'anno.
"Bad karma"
valdesi forever
Originariamente Scritto da Durru valdesi forever No loro no, ho scoperto che sono a favore della task force della Boldrini.
Originariamente Scritto da Rexal No loro no, ho scoperto che sono a favore della task force della Boldrini. beh... è l'ala ultra progressista del cristianesimo o quasi
Originariamente Scritto da Durru beh... è l'ala ultra progressista del cristianesimo o quasi Per questo l'ho dato agli ortodossi che si fanno i cazzi loro.
Originariamente Scritto da Rexal Per questo l'ho dato agli ortodossi che si fanno i cazzi loro. beh, bravi. aiutano coi fondi l'inserimento degli stranieri in italia. visto che non ho ancora scelto ci faccio un pensiero. credo che perseo non ne sarà contento
Originariamente Scritto da Durru beh, bravi. aiutano coi fondi l'inserimento degli stranieri in italia. visto che non ho ancora scelto ci faccio un pensiero. credo che perseo non ne sarà contento Oh, sappiamo che tipi di immigrati frequentano la chiesa ortodossa. A lui quelli disturbano meno. Zingari a parte.
Ultima modifica di Rexal; 08-05-13 alle 21:32
se ci fosse ancora ratzy l'avrei dato alla chiesa cattolica. purtroppo c'è questo ateo comunista.
Originariamente Scritto da Rexal Oh, sappiamo che tipi di immigrati frequentano la chiesa ortodossa.
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
Originariamente Scritto da Rexal Ho devoluto l'8x1000 agli ortodossi quest'anno. adesso non mi dirai che conosci gli ortodossi
Regole del Forum