Pagina 3 di 31 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 303
  1. #21
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso chi paga????

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Caro conte, capisco la tua incazzatura per la condanna dell'imperatore (che spero la Cassazione confermi) ammesso che imputato e difensori abbiano la faccia a culo di ricorrervi senza avere in mano nessuna prova a discolpa. La riforma che io farei è il raddoppio della pena se al ricorso, appello e cassazione, i fatti vengono confermati.

    Inoltre il tuo teorema ha anche aspetti positivi: pensa Carnevale che dopo tre assoluzioni fosse stato sbattuto fuori dalla magistratura.

    E adesso una camomillina e a nanna, tanto il puriprescritto non andrà mai in galera,nonostante tutto.
    Che c'entra Berlusconi con l'oggetto del nostro 3d?
    Qui stiamo parlando di errori giudiziali che dovremmo corrispondere al danneggiato!
    Se non ti è chiaro il concetto, caro il mio pensionato, fattelo spiegare dal tuo avvocato.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,480
     Likes dati
    48,383
     Like avuti
    37,787
    Mentioned
    8550 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso chi paga????

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    SE MANDATE IN VACCA IL 3D CON TROLLAGGIO E INSULTI VARI PARTO CON LE SANZIONI.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Io avevo solo copiato...
    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Tu sei un deficiente!
    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Tu sei un >CUT se pensi che le sentenze di assoluzione siano sempre giuste. Se la Cassazione (spero che ci sia) dirà che Coppola è colpevole avrai fatto la solita figura del pirla.

    Intanto se vieni un attimo a casa mia ci facciamo un bicchiere per la sentenza Mediaset. In tutta amicizia.
    Cum Feris Ferus

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,480
     Likes dati
    48,383
     Like avuti
    37,787
    Mentioned
    8550 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso chi paga????

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Che c'entra Berlusconi con l'oggetto del nostro 3d?
    Qui stiamo parlando di errori giudiziali che dovremmo corrispondere al danneggiato!
    Se non ti è chiaro il concetto, caro il mio pensionato, fattelo spiegare dal tuo avvocato.
    Lo sai benissimo cosa c'entra Berlusconi, non fare il finto tonto.

    P.S.: qui stiamo parlando di penale, non di civile. Voi avete pesantemente criticato il civile nel caso De Benedetti - Mondadori.
    Cum Feris Ferus

  4. #24
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso chi paga????

    Innocente è chi è definito tale da l'ultima sentenza emessa.
    Dare per scontato che l'ultima sentenza sia quella corretta è errato sul piano logico.

    Per fortuna edmondo non fa il legislatore.
    Ultima modifica di LiberoCittadino; 08-05-13 alle 22:01
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    2,756
     Likes dati
    78
     Like avuti
    477
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso chi paga????

    Edmond Dantes non può esistere una sistema giudiziario immune da errori, se lo si chiede sarebbe la follia e nessuno si presterebbe a far il lavoro di magistrato e giudice. Detto questo ogni vicenda giudiziaria ha la sua storia e se ci sono giudici in malafede la ghigliottina per loro .

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    53,787
     Likes dati
    10,783
     Like avuti
    7,247
    Mentioned
    204 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso chi paga????

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Tu sei un >CUT se pensi che le sentenze di assoluzione siano sempre giuste. Se la Cassazione (spero che ci sia) dirà che Coppola è colpevole avrai fatto la solita figura del pirla.

    Intanto se vieni un attimo a casa mia ci facciamo un bicchiere per la sentenza Mediaset. In tutta amicizia.
    No quando si tratta di migranti sono sbagliate, i migranti sono sempre colpevoli.


    Soviet made shit


  7. #27
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso chi paga????

    Citazione Originariamente Scritto da Tobias Visualizza Messaggio
    Edmond Dantes non può esistere una sistema giudiziario immune da errori, se lo si chiede sarebbe la follia e nessuno si presterebbe a far il lavoro di magistrato e giudice. Detto questo ogni vicenda giudiziaria ha la sua storia e se ci sono giudici in malafede la ghigliottina per loro .
    Mica sono nato ieri!
    Lo so benissimo che non esiste ordinamento giudiziario immune da errori.
    Ma certo che solo da noi il cittadino contribuente paga per gli errori commessi da un funzionario dello Stato salvandolo dal giusto risarcimento in favore del danneggiato.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 08-05-13 alle 22:08
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    2,756
     Likes dati
    78
     Like avuti
    477
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso chi paga????

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Mica sono nato ieri!
    Lo so benissimo che non esiste ordinamento giudiziario immune da errori.
    Ma certo che solo da noi il cittadino contribuente paga per gli errori commessi da un funzionario dello Stato salvandolo dal giusto risarcimento in favore del danneggiato.
    Nelle aziende private grandi come funzia in caso di errore da parte di un dipendente nei confronti di terzi?

  9. #29
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso chi paga????

    Citazione Originariamente Scritto da Tobias Visualizza Messaggio
    Nelle aziende private grandi come funzia in caso di errore da parte di un dipendente nei confronti di terzi?
    Senti Tobias, io sono un uomo paziente.
    Ho scritto kilometri di interventi sulla questione del risarcimento da errore giudiziale.
    Ora sono stanco perchè stressato dal lavoro e dalle telefonate.
    Vado a letto.
    Tornerò domattina a leggere i vostri interventi e introdurrò nuovamente l'argomento specificando la risposta al tuo interrogativo.
    buona serata.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,167
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso chi paga????

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Danilo Coppola assolto in Appello.
    Per i giudici "il fatto non sussiste"
    L'immobiliarista è stato scagionato con "formula piena". Accusato di bancarotta fraudolenta, associazione a delinquere, appropriazione indebita e falso ideologico, era stato condannato in primo grado a sei ann.

    Così la Corte di Appello di Roma, spiega una nota, ha assolto con "formula piena" l'immobiliarista Danilo Coppola, accusato di bancarotta fraudolenta, associazione a delinquere, appropriazione indebita e falso ideologico e condannato in primo grado a sei anni. La sentenza emessa oggi "comporta anche la contestuale restituzione delle partecipazioni azionarie dell'imprenditore precedentemente poste sotto sequestro, compresa la quota del 2% di azioni della Banca intermobiliare di investimenti e gestioni (Bim)".


    Arrestato il primo marzo del 2007, ricorda la nota, "su mandato di cattura richiesto dai procuratori Giuseppe Cascini e Rodolfo Maria Sabelli, Danilo Coppola aveva subito due anni di custodia cautelare. Il periodo di detenzione, subito per le accuse per cui oggi si è avuta l'assoluzione piena, ha provocato centinaia di milioni di danni al gruppo Coppola".


    "Il mio arresto, come ho sempre detto, è stato creato ad arte - ha commentato Coppola - ed in molti oggi si dovrebbero per questo vergognare".


    Sul finire del 2010, il Tribunale di Roma aveva già disposto il dissequestro di 818.199 azioni Mediobanca (0,1% del capitale), di 4.550.000 azioni ordinarie A.S. Roma (3,4%), di 3.853.360 azioni Ipi (5%) e del 29,9% del capitale della Hotel Cicerone srl oltre a beni personali riconducibili allo stesso Coppola per un valore complessivo di 40 milioni. Undici mesi più tardi il Tribunale del Riesame ha dissequestrato anche alcune auto di lusso appartenenti all'immobiliarista.

    Danilo Coppola assolto in Appello. Per i giudici "il fatto non sussiste" - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

    E adesso chi paga????
    Noi cittadini Italiani ci siamo rotti i coglioni di brutto di pagare con le nostre tasse le imbevillità dei PM USCITI DAI CONCORSI TRUCCATI!!!!

    E' ora di promuomovere la riforma della legge vassalli affinchè chi commette errori paghi di tasca sua!!!
    MALEDETTI!!!!


    COPPOLA HA CHIESTO 1 MILIARDO DI EURO DI RISARCIMENTO PER INGIUSTA DETENZIONE!!!!!
    PAGHI QUEL FOTTUTO CHE LO HA SBATTUTO IN GALERA!!!

    NOI NO!!!!


    Non ho mica capito...Quindi secondo te un giudice come dovrebbe procedere ? Se deve procedere perchè con il sistemino che proponi nel tuo scritto io se fossi un giudice al primo dubbio assolvo! Se l'imputato è troppo ricco e si può permettere buonissimi avvocati, assolvo! Se poi l'imputato ha anche la possibilità di farsi le leggi...Assolvo! E sta a vedere che per la giustizia di voi italiani io giudice devo essere rovinato.....o no?
    All I need is love and a M134 minigun

 

 
Pagina 3 di 31 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Responsabilità civile dei magistrati
    Di Perseo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-10-13, 00:11
  2. Comunitaria: ok a responsabilita' civile magistrati
    Di Seyen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 439
    Ultimo Messaggio: 06-02-12, 21:47
  3. Responsabilità civile dei Magistrati
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 23-03-11, 20:43
  4. responsabilità civile dei magistrati
    Di robertoguidi nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-04-09, 16:39
  5. Mozione per la responsabilità civile dei magistrati
    Di albertsturm nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 03-01-09, 21:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito