Re: Vai Boldrin dalle in faccia!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giocondo
E quindi per non saper ne leggere ne scrivere, cerca di dar la colpa a qualche nemico immaginario per essere lui un perfetto FALLITO.
Beh, non vedo perchè uno che non vuole lavorare (p fare lavori che non gli piacciono) deve essere considerato un fallito. :confused: Magari è solo uno a cui il mondo così com'è non piace.
Magari però, visto che la situazione è questa, dovrebbe trarne le conseguenze e farla finita (magari facendo un bel botto, tipo bomba sporca addosso e distruzione di un'ampia area geografica)
Citazione:
Maximilian
Beh, non vedo perchè uno che non vuole lavorare (p fare lavori che non gli piacciono) deve essere considerato un fallito. :confused: Magari è solo uno a cui il mondo così com'è non piace.
Magari però, visto che la situazione, dovrebbe trarne le conseguenze e farla finita (magari facendo un bel botto, tipo bomba sporca addosso e distruzione di un'ampia area geografica)
E' la serata dell'ottimismo mondiale.
Citazione:
Maximilian
Magari però, visto che la situazione è questa, dovrebbe trarne le conseguenze e farla finita (magari facendo un bel botto, tipo bomba sporca addosso e distruzione di un'ampia area geografica)
Uno che parla di università padronale è fallito fino al midollo.
Citazione:
Maximilian
Se non gli va di lavorare si vede che può permetterselo.
Citazione:
Feliks
+ Boldrin
- Boldrini
Dipende dai luoghi. Se parliamo di camera da letto, ti devo contraddire.
Citazione:
Platone
Dipende dai luoghi. Se parliamo di camera da letto, ti devo contraddire.
In camera da letto per un uomo è meglio astenersi in entrambi i casi ... :D
Citazione:
Antonio Banderas
Def, ricordati che il costo è sempre rapportato al beneficio.
Non per forza, se io ho l'opportunità di pagare il lavoratore meno di quello che vale lo faccio, se lui non ha l'opportunità di mandarmi al diavolo per uno stipendio migliore.
Citazione:
Defender
Non per forza, se io ho l'opportunità di pagare il lavoratore meno di quello che vale lo faccio, se lui non ha l'opportunità di mandarmi al diavolo per uno stipendio migliore.
E dopo? Hai presente la sua produttività che fine fa?
Citazione:
pedro
Nel Regno Unito il governo/stato/Pantalone fa il prestito a tutti e deve essere restituito solo quando si guadagnano almeno XX.000 sterline (non mi ricordo quanto e' XX, forse 24). Quindi il rischio d'investimento ricade molto poco sullo studente.
Purtroppo sono al lavoro e non posso scrivere tanto, ma alcuni post che ho letto sull'universita' pubblica sono stucchevoli. C'e' chi non si rende conto che l'universita' gratuita e' veramente gratuita solo per il ceto medio urbano, perche' chi ne fa parte non deve pagare l'affitto. Chi non puo' permettersi di pagare un affitto in una citta' del centro-nord, cioe' chi e' povero veramente, nei fatti sussidia l'universita' di chi e' piu' ricco. Ma questo per l'italiano medio e' incomprensibile, perche' alle superiori si studia l'aristotelismo radicale averroista, mentre i sistemi lineari in due variabili sono un mistero per chiunque non abbia frequentato l'ITIS o lo scientifico. Infatti quello che dice Boldrin sul livello della scuola italiana e' vero e aggiungo, senza esagerare, che e' molto difficile trovare un italiano che sappia qual e' il 10% di 17. Non sono molto d'accordo sul fatto che la scuola sia peggiorata, perche' difficilmente si incontrano over 50 che sanno fare le moltiplicazioni, ma magari e' una mia impressione. Secondo me il livello e' identico, ma 30/40 anni fa si poteva vivere in Italia senza saper contare e quindi ci si aspettava molto di meno.
Hai ragione, ma che diavolo c'entra averroè? Siamo seri.
comunque il fatto che non fanno più supplenze è davvero stucchevole.