Re: Vai Boldrin dalle in faccia!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ce n'è da cambiare di cose.
E abbiamo PD-PDL al governo con grillo all'opposizione. E il ministro dell'interno alfano che promette di portare il femminicidio al prossimo consiglio dei ministri.
Mi viene voglia di rimanere qui a vivere da lavapiatti clandestino.
Citazione:
Fuori_schema
Se e' per quello la Bocconi sforna anche Sara Tommasi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Adesso che sei diventato un ultra' grilloide sei piuttosto patetico...
Citazione:
José Frasquelo
oh questo su 10 vignette 9 sò su berlusconi.
Berlusconi ha dato lavoro a tanta gente, anche al di fuori delle sue aziende. Se dovesse morire ci sara' un'impennata della disoccupazione.
Gia' li ho visti in forte crisi durante il governo Monti, che non sapevano piu di chi parlare...
Citazione:
José Frasquelo
Però c'è anche da dire. Quei soldi chi te li dà quando sei uno studentello sfigato?
Famiglia (se li hai) oppure ti indebiti. Tanto lì il lavoro si trova e di certo le imprese non ti propongono sei mesi di stage gratuito.
Citazione:
Feliks
Famiglia (se li hai) oppure ti indebiti. Tanto lì il lavoro si trova e di certo le imprese non ti propongono sei mesi di stage gratuito.
eh ma qui? Quelli già 700 euri mi sembrano un'enormità...
Citazione:
Durru
e cercano di rubarsi gli studenti esattamente come sta capitando nei licei
solo che non è la qualità ad essere discriminante, ma al contrario la facilità
almeno nell'80% dei casi
Togli valore legale al titolo di studio.Poi se uno vuole andare nel diplomificio che lo faccia,non gli servirà a molto.
Citazione:
Hermes
Togli valore legale al titolo di studio.Poi se uno vuole andare nel diplomificio che lo faccia,non gli servirà a molto.
Dopo devi mettere concorsi dappertutto però.
Citazione:
José Frasquelo
Però c'è anche da dire. Quei soldi chi te li dà quando sei uno studentello sfigato?
Te li fai prestare.Se sei bravo,e se la laurea consente di trovare un buon lavoro,sarai in grado di ripagare il debito.
Citazione:
Fuori_schema
Negli States, forse.
In Italia molto meglio l'inverso. Anzi direi obbligatoriamente.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Guarda con le figure di merda che sta facendo la Boldrini, direi proprio di no.
Questa a furia di girare nel terzomondo si e' dimenticata che qua vivono 60milioni di persone e che in qualche maniera bisogna farle mangiare, anche se in Congo si sparano dalla mattina alla sera, anche se la Palestina viene rasa al suolo, anche se in Guatemala il reddito medio e' di un dollaro al mese, e anche se in Libia fanno i campi di detenzione nel deserto per i poveri migranti.
Comunque vada, lei e' eletta per la Repubblica Italiana e deve rispondere a quelli che l'hanno messa li, non ai marziani, ai lillipuziani, ai maniacci di Lubumbashi o ai pirati di Bosaso.
Citazione:
José Frasquelo
eh ma qui? Quelli già 700 euri mi sembrano un'enormità...
Qui il credito non te lo fa nessuno. In america le università ti fanno il finanziamento, e c'è anche la possibilità di avere forti sconti o addirittura una scholarship.
Poi sia chiaro, anche lì c'è il problema dei laureati in lettere o studi di genere che non riescono a trovare lavoro...