Re: Il vostro vicino di scrivania
Quando lavoravo in ufficio ho avuto sempre e solo donne come vicine di scrivania, fortunatamente nessuna rompicoglioni. Anzi.
L'ufficio dove stavo io era un open space con isole da 4 postazioni belle ampie.
Oggi, che mi occupo di musica, il mio ufficio spesso è la regia di uno studio di registrazione, stipata di musicisti puzzolenti.
Vi lascio immaginare come sia clima dopo 12 ore di lavoro...
Facendo il lavoro più bello del mondo mi diverto un casino.
Re: Il vostro vicino di scrivania
Cos'è un ufficio? E una scrivania? Si mangiano?
Re: Il vostro vicino di scrivania
La mia vicina di scrivania é la mia migliore amica.....direi che sono fortunata :)
Re: Il vostro vicino di scrivania
Visto che l'amministrazione per cui lavoro non sostituisce che se ne va in pensione o cambia lavoro, ho il vantaggio di avere un ufficio (con due scrivanie) tutto per me.
Re: Il vostro vicino di scrivania
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
La mia vicina di scrivania é la mia migliore amica.....direi che sono fortunata :)
decisamente! :)
Re: Il vostro vicino di scrivania
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
??
no, il mio capo è un uomo.
misogino e psicolabile, ma un uomo.
errore mio.
ho letto il femminile, ma era riferito alla scrivania non alla capa...
Re: Il vostro vicino di scrivania
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giocondo
L'avevo aperta anni fa nell'altra Pol. All'epoca avevo un demente a fianco che faceva di quelle cose fuori da ogni logica.
Ma non c'e mai limite al peggio.
Adesso ho questo scemo che si beve 50 brocche al giorno di ogni intruglio (te, caffe, bibitoni, minestre, zuppe), tutti ciucciati bene come un vecchio paralitico che tenta di bersi il brodino.
Poi batte il tempo coi piedi neanche avesse due ferri da stiro.
Poi usa il mouse senza il tappettino, che fa un rumore assurdo.
Poi canticchia e fischietta.
E poi puzza.
Dico io, cosa fareste a uno cosi, se non caricarlo di legnate sulla schiena?
Dimmi da dove viene e ti dirò chi è.
Re: Il vostro vicino di scrivania
Non lo reggo...adesso mi alzo e gli spacco la tastiera sulla testa...
Pesa 50chili ma mangia in continuo, biscotti, banane, mele, uva, panini, pancakes, beve le sue brodaglie di merda, tutto con la bocca aperta un casino di rumore schifoso...adesso e' il momento dei biscotti col caffe', una roba da dargli un giro di silicone in bocca cosi impara a fare quel rumore odioso.
Uno deve avere il diritto di sopprimere in modo violento un simile individuo schifoso.
Re: Il vostro vicino di scrivania
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giocondo
Non lo reggo...adesso mi alzo e gli spacco la tastiera sulla testa...
Pesa 50chili ma mangia in continuo, biscotti, banane, mele, uva, panini, pancakes, beve le sue brodaglie di merda, tutto con la bocca aperta un casino di rumore schifoso...adesso e' il momento dei biscotti col caffe', una roba da dargli un giro di silicone in bocca cosi impara a fare quel rumore odioso.
Uno deve avere il diritto di sopprimere in modo violento un simile individuo schifoso.
calma e gesso
Re: Il vostro vicino di scrivania
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giocondo
Il puzzare in realta' e' particolare, il tipo e' fighetto, giacca e camicia, tutto tirato, ma ha un odore di merda che non riesco ancora a capire se e' un profumo di terza scelta, o e' l'odore di chi non mette mai i vestiti a prendere aria. direi la seconda
E' l'odore del demonio..del peccato..della follia..della malattia..
Un misto di deodorante marcio..sudore rappreso...vestiti chiusi e stipati..e un non so che di indefinibile proveniente dai mondi paralleli e nascosti...subumani..dove l'odore raccapricciante è il prodotto olfattivo dell'errore..dell'eccesso..della chiusura mentale e dell'essere ormai preda del maligno..
Conosco certi odori..possono portare all'omicidio..stai attento..cerca di farti traferire..datti malato..porta un certificato di allergia agli odori sintetici..per sviare i sospetti..non puoi dire che non sopporti l'odore del diavolo..
Bè..ti auguro buona fortuna..ma la situazione è disperata..
Comunque capisco tutta questa gente collegata in orario di lavoro..
Allora è vero che gli impiegati..possibilmente pubblici..non fanno un cazzo..