A, B o C? Leggete l'articolo per scoprire le soluzioni e fatemi sapere....Cassa integrazione: ecco 3 possibili soluzioni per rifinanziarla
Io intanto dico, proprio SENZA ALCUN DUBBIO, C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A, B o C? Leggete l'articolo per scoprire le soluzioni e fatemi sapere....Cassa integrazione: ecco 3 possibili soluzioni per rifinanziarla
Io intanto dico, proprio SENZA ALCUN DUBBIO, C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A quanto pare lo ha scelto anche Letta, quindi tutto a posto. Qualche cosina (un centinaio di milioni) la vorrà offrire a titolo di buona volontà e con gesto di responsabilità il nostro Grande Statista che si fa riprendere con la libreria sullo sfondo e siamo veramente a posto!

Secondo voi ,se ritirassimo le migliaia di persone che sono attualmente impegnate in missioni all'estero , Afghanistan ecc. , pensate che Obama o chi altro direbbe qualcosa , ben sapendo che è perfettamente al corrente di quale sia la situazione del paese ?
Io credo proprio di no.....
E poi , le grandi burocrazie , decine di migliaia di persone superpagate , e con un potere immenso.
Sentivo stamattina la rassegna stampa , cose allucinanti , in pratica la politica non la fa Il Parlamento , ma poche persone , e in primo luogo il ragioniere generale dello stato......

Sì ma questa cose si potrebbero fare solo se i cittadini potessero avere a disposizione uno strumento capace di far sentire la loro voce in massa. Uno strumento di voto ON LINE. Anche se solo consultivo per il momento. Vorrei vedere chi approverebbe provvedimenti che con molta probabilità i cittadini italiani boccerebbero a tambur battente! Speravo in Grillo, ma evidentemente adesso le sue priorità non sono queste.
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 10-05-13 alle 15:42

Io non la rifinanzierei direttamente.

la cig è una mostruosità che andrebbe abolita per sempre, altro che rifinanziata. per decenni le aziende "mettevano" in cassa integrazione al primo starnuto del mercato per evitare di pagare i dipendenti e quelli contenti di starsene a casa percependo l'80% dello stipendio a volte per anni.
Basta sto schifo.
Reddito di cittadinanza a 500 euro per tutti, e ci si accontenta di quello. E visto che non basta, me ne rendo conto, a maggior ragione sono assolutamente ridicole le opposizioni di chi sostiene che poi la gente non cercherebbe attivamente lavoro.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

...e se non venisse rifinanziata che succederebbe?Forse la rivoluzione?So di destare "scandalo",ma io non sono mai stato favorevole alla cassaintegrazione.Questi danari andrebbero impiegati per lo sviluppo!
Del resto io sono sopravvissuto,anche con una certa dignità,senza che alcuno mi elargisse senza lavorare un solo Euro!!!
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Basterebbe recuperare il maltolto dalle giunte rosse per aiutare gli italiani in difficoltà.