Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giustizia ad orologeria !!

    Mi è parso di udire un paio di belati: uno miserevole, l'altro miserabile.
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

    -

    Cinguetto QUI

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,687
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Giustizia ad orologeria !!

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Davvero? Sei sicuro di aver spiegato qualcosa? Il tuo discorso è talmente generico che chiunque lo può interpretare a piacere. 'Proposta politica' non significa niente. O tutto se vogliamo. Quindi fino a qui non si capisce in base a cosa voti. E quindi se, come tu sostieni , questo voto sia per motivi personali o meno.
    Quindi ti pregherei di entrare nel merito. Quale proposta politica?
    sono sicurissimo di aver spiegato qualcosa.
    so per certo che più della metà degli italiani non sarebbe in grado di capire per bene quello che ho scritto, così come non è in grado di capire, del tutto e chiaramente, qualsiasi altro testo scritto... so che l'analfabetismo di ritorno è un grande problema e lo riscontro quotidianamente anche su questo forum...
    "proposta politica più vicina alle mie idee" ha un significato elementare, non significa nulla solo per chi non conosce il significato di quelle parole... ma si può rimediare: basta un buon dizionario.

  3. #23
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Giustizia ad orologeria !!

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    sono sicurissimo di aver spiegato qualcosa.
    so per certo che più della metà degli italiani non sarebbe in grado di capire per bene quello che ho scritto, così come non è in grado di capire, del tutto e chiaramente, qualsiasi altro testo scritto... so che l'analfabetismo di ritorno è un grande problema e lo riscontro quotidianamente anche su questo forum...
    "proposta politica più vicina alle mie idee" ha un significato elementare, non significa nulla solo per chi non conosce il significato di quelle parole... ma si può rimediare: basta un buon dizionario.
    Dai, non essere ridicolo.
    Allora, cominciamo da capo e ad un livello più basso visto che lì non ho sortito effetto. Mi fermo un attimo sulla frase perchè pare chiaro che tu non sappia che 'le tue idee' nessuno è tenuto a conoscerle. Personalmente non ho mai sentito parlare di te e quindi è tanto più ovvio che le tue idee mi sono ignote. E visto che ti ho espressamente chiesto di esprimerti e non lo hai fatto ... delle due l'una: o non hai idee e quindi non puoi esprimerle, o le hai e presuntuosamente ritieni che tutti le conoscano.
    Hai precedentemente fatto delle affermazioni molto molto presuntuose, cioè hai detto che tu non voti per il tuo interesse. Questa è una tua affermazione su te stesso che se permetti, visto che non sei DIO, ritengo possa, come spesso accade, essere nemmeno vera.
    Quindi sono qui a chiedere spiegazioni di questa tua presuntuosa affermazione su te stesso. E tu invece non la stai dando. Chissà come mai. E sostieni che se io cerco sul vocabolario il viegolettato "proposta politica più vicina alle mie idee" avrei le risposte. Sicuro, come no. Probabilmente se metto il tuo nick il vocabolario mi dice anche le tue idee.

    Ma roba da matti.

    Quindi, vediamo e stabiliamo come procedere. E: 1 - dimmi le tue idee; poi 2 - dimmi quale è la proposta politica più vicina alle tue idee.

    Non mi sembra difficile, no?
    Diversamente se non lo farai, dovrò trarre la solita conclusione: i tifosi antiberlusconisti sono incapaci di esprimersi se non con insulti, frasi fatte e ricopiate. Come ben si vede dagli interventi che vediamo proprio in questo 3d.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,687
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Giustizia ad orologeria !!

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Dai, non essere ridicolo.
    Allora, cominciamo da capo e ad un livello più basso visto che lì non ho sortito effetto. Mi fermo un attimo sulla frase perchè pare chiaro che tu non sappia che 'le tue idee' nessuno è tenuto a conoscerle. Personalmente non ho mai sentito parlare di te e quindi è tanto più ovvio che le tue idee mi sono ignote. E visto che ti ho espressamente chiesto di esprimerti e non lo hai fatto ... delle due l'una: o non hai idee e quindi non puoi esprimerle, o le hai e presuntuosamente ritieni che tutti le conoscano.
    terza opzione: non hai capito quello che ho scritto o semplicemente non ti è piaciuta la risposta, non trovando il nome dell'ultimo partito che ho votato.

    Hai precedentemente fatto delle affermazioni molto molto presuntuose, cioè hai detto che tu non voti per il tuo interesse. Questa è una tua affermazione su te stesso che se permetti, visto che non sei DIO, ritengo possa, come spesso accade, essere nemmeno vera.
    votare seguendo le proprie idee e non il proprio interesse mi rende presuntuoso ai tuoi occhi? mi renderò ancora più presuntuoso aggiungendo che chi segue il proprio interesse, fottendosene altamente delle classi sociali più deboli, per me è un grandissimo stronzo.

    Quindi sono qui a chiedere spiegazioni di questa tua presuntuosa affermazione su te stesso. E tu invece non la stai dando. Chissà come mai. E sostieni che se io cerco sul vocabolario il viegolettato "proposta politica più vicina alle mie idee" avrei le risposte. Sicuro, come no. Probabilmente se metto il tuo nick il vocabolario mi dice anche le tue idee.

    Ma roba da matti.
    quello che ho scritto è chiaro ed ho ovviamente dato per scontato che tu non conoscessi le mie idee. se non ti è piaciuta la mia risposta non posso farci nulla. se non l'hai capita, usa un dizionario, come ti ho consigliato.

    Quindi, vediamo e stabiliamo come procedere. E: 1 - dimmi le tue idee; poi 2 - dimmi quale è la proposta politica più vicina alle tue idee.
    dimmi le tue idee?? inizio a scrivere oggi e finisco tra un paio di mesi, per un sunto stringatissimo... l'ultima tornata elettorale ho votato rivoluzione civile.

    Non mi sembra difficile, no?
    Diversamente se non lo farai, dovrò trarre la solita conclusione: i tifosi antiberlusconisti sono incapaci di esprimersi se non con insulti, frasi fatte e ricopiate. Come ben si vede dagli interventi che vediamo proprio in questo 3d.
    starti dietro è estenuante, non difficile.
    trai le considerazioni che vuoi... io le mie le ho già tratte da un pezzo. ritieni fuori dal mondo che la gente possa votare con la testa anzichè con la pancia e non riesci ad accettare (o capire) una risposta fuori dai tuoi standard abituali.

  5. #25
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Giustizia ad orologeria !!

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    terza opzione: non hai capito quello che ho scritto o semplicemente non ti è piaciuta la risposta, non trovando il nome dell'ultimo partito che ho votato.



    votare seguendo le proprie idee e non il proprio interesse mi rende presuntuoso ai tuoi occhi? mi renderò ancora più presuntuoso aggiungendo che chi segue il proprio interesse, fottendosene altamente delle classi sociali più deboli, per me è un grandissimo stronzo.



    quello che ho scritto è chiaro ed ho ovviamente dato per scontato che tu non conoscessi le mie idee. se non ti è piaciuta la mia risposta non posso farci nulla. se non l'hai capita, usa un dizionario, come ti ho consigliato.



    dimmi le tue idee?? inizio a scrivere oggi e finisco tra un paio di mesi, per un sunto stringatissimo... l'ultima tornata elettorale ho votato rivoluzione civile.



    starti dietro è estenuante, non difficile.
    trai le considerazioni che vuoi... io le mie le ho già tratte da un pezzo. ritieni fuori dal mondo che la gente possa votare con la testa anzichè con la pancia e non riesci ad accettare (o capire) una risposta fuori dai tuoi standard abituali.
    Va bene. Abbiamo capito tutti: non hai uno straccio di idea. Devi essere uno di quelli che si fa le indee in base a quello che gli dice di pensare la TV. O travaglio. E da qui l'autoreferenzialità.

    Ridicolo a dir poco. E di nuovo la conferma che gli antiberlusconisti non sanno argomentare.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #26
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giustizia ad orologeria !!

    Gladiator, fai come me.
    Certa gente ignorala.

    Vivono di una tua attenzione.
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

    -

    Cinguetto QUI

  7. #27
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Giustizia ad orologeria !!

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Gladiator, fai come me.
    Certa gente ignorala.

    Vivono di una tua attenzione.
    Tranquillo, Nessuno vuole le vostre attenzioni. E che, non scherziamo! Col tuo compagno di merende mi era sembrato di vedere un piccolo bagliore che potesse dal luogo a qualche forma di ragionamento. Ma non è così.
    Tornate pure a giocare bimbi. Che tanto qui danni non ne potete fare.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #28
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,818
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,337
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giustizia ad orologeria !!

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E perchè? Metà del PD è sceso in piazza contro magistratura e tribunali quando, negli anni '70, erano ancora PCI e allora la magistratura era ritenuta un nemico. Avere la memoria corta non modifica la storia anche se a volte a quanto pare fa comodo. Direi che ultimamente agli ex PCI fa molto comodo la magistratura mentre gli ex PCI non erano dello stesso parere quando essa usava metodi analoghi con loro.
    C'erano dei ministri del PCI al governo negli anni '70...?

    rispondi, per favore

  9. #29
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,818
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,337
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giustizia ad orologeria !!

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Tranquillo, Nessuno vuole le vostre attenzioni. E che, non scherziamo! Col tuo compagno di merende mi era sembrato di vedere un piccolo bagliore che potesse dal luogo a qualche forma di ragionamento. Ma non è così.
    Tornate pure a giocare bimbi. Che tanto qui danni non ne potete fare.
    Eh, purtroppo i danni li state facendo voi, tenendo a galla con i vostri voti un impresentabile e ineleggibile da anni e anni. Dovrebbero togliervi il diritto al voto, altroché!

  10. #30
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giustizia ad orologeria !!

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Va bene. Abbiamo capito tutti: non hai uno straccio di idea. Devi essere uno di quelli che si fa le indee in base a quello che gli dice di pensare la TV. O travaglio. E da qui l'autoreferenzialità.

    Ridicolo a dir poco. E di nuovo la conferma che gli antiberlusconisti non sanno argomentare.
    c'è poco da argomentare .....


 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tic ... Tac ... Giustizia ad orologeria!
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-02-13, 11:12
  2. La solita giustizia ad orologeria pre-elettorale
    Di sorci verdi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-13, 15:01
  3. Il caso Cosentino: giustizia ad orologeria
    Di Shane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-06-10, 14:18
  4. Giustizia ad orologeria
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 24-03-10, 13:57
  5. Giustizia a...orologeria!
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 11:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito