Ma è possibile che ogni volta che parla dica sempre la stessa cosa, dividendo il mondo in quelli che a lui piacciono cui è contrapposta una fantomatica parte moralista ed ulivista di giansenisti torinesi, peraltro quasi mai giansenisti e torinesi? Tra l'altro pur di sostenere questo, oltre a semplificare molto inevitabilmente, è anche improprio e dimostra spesso scarse conoscenze.




Rispondi Citando
