chiedo scusa per l'OT
Il PCF invita gli utenti del forum evangelico a partecipare al suo congresso, che si sta svolgendo nel sottoforum "cattolici in politica", crediamo che la partecipazione di tutti i cristiani possa essere utile per rafforzare la cristianità in questo forum
http://forum.termometropolitico.it/r...-famiglie.html
grazie e scusate ancora, ma non sapevo dove mettere la notizia




Rispondi Citando