Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Forumista assiduo
     Likes dati
    9,416
     Like avuti
    2,708
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La donna che si trova la polizia a casa per un sms su Preiti

La donna che si trova la polizia a casa per un sms su Preiti

02/05/2013 - Quando c'è l'allarme terrorismo bisogna stare attenti a quel che si dice

L’isteria da attentato non sembra risparmiare nemmeno le forze dell’ordine, che agendo con leggerezza rischiano d’alimentare altri deliri.

LA DENUNCIA - Tra i commenti sulla pagina Facebook de “Il blog di Paolo Franceschetti“, spunta il caso di una signora, che spiega come si sia procurata una perquisizione domiciliare e una gita agli uffici della polizia inviando un SMS a una radio romana, nel quale sosteneva che, a commento dell’ormai famoso attacco di Preiti a Montecitorio, non bisogna sparare ai carabinieri, ma ai politici, con ogni mezzo. Ecco come riassume l’accaduto la signora:
    infatti sembrava un film….stavo mangiando l’ultimo spicchio di arancia quando mi sento citofonare:Polizia! Apro, salgono su 3 uomini e una donna e si piazzano davanti alla porta e alle mie rimostranze continuano ad avanzare, entrano, continuo a rimostrare, e loro mi minacciano dicendo che se non do loro il mio documento di identità mi portano in Questura. Continuo a protestare, ma non desiderano che io strilli, perchè si vuole fare tutto in silenzio, così non disturbiamo la pace domenicale dei vicini. Mi dicono di non mettere loro addosso le mani solo perchè appoggio la mia mano sul braccio, mi dice il funzionario spazientito che devo seguirli in ufficio (via Genova)…io rispondo, bene! esco in manette col pigiama….! Il commissario telefona al magistrato e questo dice ma si, perquisizione e sequestro cellulare….E tutto ciò avviene sotto i miei occhi allibiti…..verbali, perquisizione di camere, bagno e cucina, armadi e cassettiere…e dulcis in fundo sequestro del mio cellulare. Alla domanda quale reato ho commesso: nessuno! Il magistrato vedrà se nel suo cellulare ci sono motivi di incitamento alla violenza!eh??? La donna mi fa, sa, perchè sapevamo che lei non è pericolosa, altrimenti la portavamo direttamente in ufficio….Tutto questo in una domenica di aprile, nella casa di una cittadina italiana.
    P.s. il messaggio non è stato letto alla radio, nè nessuno poteva visualizzarlo se non i conduttori e il regista…
    LEGGI ANCHE: Luigi Preiti voleva suicidarsi in albergo
    ABUSI E COMPLOTTI - Il racconto, qualora verificato, rappresenta sicuramente un’attività curiosa da parte della polizia, che si presenta più o meno a caso al domicilio di un cittadino che non ha commesso reati e non ha insultato nessuno e lo sottopone a un’invadente perquisizione domiciliare. L’insieme degli scambi invece stranisce ulteriormente, perché sembra di capire che per gli altri intervenuti sia colpa della signora, che in fondo non è stata nemmeno maltrattata e così la prossima volta ci pensa due volte prima di comportarsi da “ingenua”, ben sapendo di doversi confrontare con poteri subdoli e segreti, almeno a sentire l’ospite della conversazione e altri che appaiono allinearsi a questa lettura.

BANNED
     Likes dati
    629
     Like avuti
    648
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La donna che si trova la polizia a casa per un sms su Preiti

Citazione Originariamente Scritto da taxydriver Visualizza Messaggio
    La donna che si trova la polizia a casa per un sms su Preiti

ABUSI E COMPLOTTI - Il racconto, qualora verificato, rappresenta sicuramente un’attività curiosa da parte della polizia, che si presenta più o meno a caso al domicilio di un cittadino che non ha commesso reati e non ha insultato nessuno e lo sottopone a un’invadente perquisizione domiciliare. L’insieme degli scambi invece stranisce ulteriormente, perché sembra di capire che per gli altri intervenuti sia colpa della signora, che in fondo non è stata nemmeno maltrattata e così la prossima volta ci pensa due volte prima di comportarsi da “ingenua”, ben sapendo di doversi confrontare con poteri subdoli e segreti, almeno a sentire l’ospite della conversazione e altri che appaiono allinearsi a questa lettura.
    novembre 2012: http://forum.termometropolitico.it/d...colo-21-a.html
    aprile 2013: http://forum.termometropolitico.it/d...sprudenza.html
    aprile 2013: http://forum.termometropolitico.it/r...t-holywar.html
    aprile 2013: http://forum.termometropolitico.it/d...orare-web.html

è evidente che stanno diventando isterici.
    è meglio che si calmano oppure l'italia verrà buttata fuori europa a calci in culo
    Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Qui ti trovi la polizia in casa per un SMS che esprime un pensiero
    in Russia e Iran questo non avviene,ma a sentire certi i regimi
    sono quelli e qui c'è la libertà.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Buttarla in galera e lanciare la chiave nel tevere...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,396
     Like avuti
    21,550
    Mentioned
    841 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Qui ti trovi la polizia in casa per un SMS che esprime un pensiero
    ...
    Temo che ci dovremo abituare; il pensiero unico come obiettivo. Meno male che ci sono altri bei posti al mondo dove trascorrere una serena vecchiaia.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

email non funzionante
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Certo, queste non sono cose che invogliano gli investitori stranieri a venire ad investire in italia.

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Buttarla in galera e lanciare la chiave nel tevere...
    Metodi tipici dei regimi.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Metodi tipici dei regimi.
    No,ha commesso un reato grave,istigazione all'omicidio...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

email non funzionante
     Likes dati
    540
     Like avuti
    688
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma a nessuno viene in mente che possa trattarsi di una bufala?
    Ultima modifica di dominicus; 06-05-13 alle 17:58

BANNED
     Likes dati
    629
     Like avuti
    648
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dominicus Visualizza Messaggio
    Ma a nessuno viene in mente che possa trattarsi di una bufala?
    no.
    Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima