Re: Ma quale integrazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
tu: Peggio!
specchio riflesso....:ghigno:
http://www.inmondadori.it/img/Una-ra.../BL/BL/64/NZO/
Re: Ma quale integrazione!
ancora nel 2013 crediamo a quella favola dell'integrazione?
l'integrazione non esiste, è solo una puttanata degna degli utili idioti di confindustria
Re: Ma quale integrazione!
l'"integrazione" può avvenire in due soli modi:
1) imporre agli allogeni di abbandonare la propria cultura d'origine per abbracciare quella del paese ospitante
2) imporre ad allogeni ed autoctoni di abbandonare le proprie rispettive culture per abbracciarne una indistinta, basata sui "valori" dell'american way of life, i diritti dell'uomo e tutti gli altri "bei principi" prodotti dalla cultura globalista
va da se che chiunque ami la propria cultura e rispetti la varietà delle culture del globo non possa che rigettare entrambe le opzioni
Re: Ma quale integrazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
Soldato solo. Ah! CARAMBA, POLIZIA (è esercito, no) e TRUPPE SPECIALI a fare che? Arrivano a caterve e voi che fate? VE NE SBATTETE ALTAMENTE I COGLIONI.
Avete il Vs. lavoretto statalizzato. PIGLIATE la paga e andate dove vi mandano. Quì, in LOMBARDIA a fare cosa esattamente?
SI RITORNI A FARE IL SERVIZIO OBBLIGATORIO DI LEVA: alias servizio militare.
Di quello che disse D'Alema, cioè, ANNULLO' il servizio militare di leva non me ne può STRAFOTTERE DI MENO.
http://2.bp.blogspot.com/_dSQqLEv7J9...li+soldati.jpg
Re: Ma quale integrazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
Soldato solo. Ah! CARAMBA, POLIZIA (è esercito, no) e TRUPPE SPECIALI a fare che? Arrivano a caterve e voi che fate? VE NE SBATTETE ALTAMENTE I COGLIONI.
Avete il Vs. lavoretto statalizzato. PIGLIATE la paga e andate dove vi mandano. Quì, in LOMBARDIA a fare cosa esattamente?
SI RITORNI A FARE IL SERVIZIO OBBLIGATORIO DI LEVA: alias servizio militare.
Di quello che disse D'Alema, cioè, ANNULLO' il servizio militare di leva non me ne può STRAFOTTERE DI MENO.
http://2.bp.blogspot.com/_dSQqLEv7J9...li+soldati.jpg
:lol-036::lol-036::lol-036::lol-036:
P.S. Spielberg in confronto a te è una pippa, ti fai film che neanche i più grandi registi possono competere ai tuoi livelli...:1974eatingpopcorn:
Re: Ma quale integrazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
Hanno come unico MANTRA (ossia, NULLA) la fissazione che l'italiano/a sia razzista. Sennò, i vari laureati, magari laureati in lingue che ce stanno a fare? Questo lo dico solo per esperienza personale vissuta. A BERGAMO, una collega del marito laureata in lingue e il suo compagno laureato in lingue, vengono a cena a casa mia (mia si fa per dire ero in affitto) si parlava del più e del meno, LUI era di PONTIDA, ad un certo punto sbotta ma di brutto quando sente parlare di religione (e stavamo parlando io e lei). Io, gli ho detto di calmarsi e poco dopo mi ha dato della DROP OUT, che sfortunatamente per lui, sapevo, so che vuol dire. Poco dopo se ne sono andati. Lei fa la scrittrice e LUI è ADDETTO ALL'INTEGRAZIONE al Comune di Bergamo.
Allora, gli africani se vengono quì, si devono LIVELLARE alla NOSTRA capacità di OSPITARLI, ossia FIGLIANO di MENO. ARABI: idem.
Se gli va bene è così se non gli va bene quella è la porta.
non andrebbero fatti venire, selezionando come immigrati disposti a fare lavori che gli italiani non vogliono fare etnie diverse.
Inoltre con questa mano d'opera a basso costo certi lavori diventano sottopagati, chiaro che un italiano poi non vuole farlo.
Re: Ma quale integrazione!
P.S. Non è che ti sei offesa per la ragazzina?
Re: Ma quale integrazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
P.S. Non è che ti sei offesa per la ragazzina?
Ma se sò tù madre, ammesso che tu sia del 1986.
Re: Ma quale integrazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
Ma se sò tù madre, ammesso che tu sia del 1986.
Appunto...:drinky:
Re: Ma quale integrazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
e anche se fosse?
vuoi venire dame? segui le mie regole!
E' un invito rivolto solo ai nerboruti nubiani che tanto stimolano le fantasie sessuali di certe figure retoriche da me ipotizzate o queste ultime gradiscono anche i normodotati?