In realtà è un idiozia perché basta comprarsi le cose da amazon e questa tassa la aggiri facilmente.
13-05-13, 16:03
LeStelle
Re: Olé
Citazione:
Originariamente Scritto da WalterA
eh mi sa :)
farò il contrabbandiere di liquidi dalla romania all'italia.
sì, e ti conviene sbrigarti prima che un romeno ti rubi l'idea
13-05-13, 16:03
Frankie D.
Re: Olé
Citazione:
Originariamente Scritto da Feliks
La Francia ormai è mordor
Rispetto all'Italia è ancora Lothlorien però.
13-05-13, 16:36
Zaccanasta
Re: Olé
Citazione:
Originariamente Scritto da morfeo
credo che molti lavorano in perdita per pulire denaro sporco.
Si però quando il giro calerà troppo li chiuderanno per non dare sospetti, non puoi dichiarare utili favolosi in una attività notoriamente in calo. Magari torneranno sui ristoranti
13-05-13, 16:38
Rexal
Re: Olé
Citazione:
Originariamente Scritto da Zaccanasta
Si però quando il giro calerà troppo li chiuderanno per non dare sospetti, non puoi dichiarare utili favolosi in una attività notoriamente in calo. Magari torneranno sui ristoranti
Anche sui bar. A Milano è pieno di bar in stile occidentale gestiti o posseduti da cinesi.