Re: NO alla svolta a destra del forum!
è naturale
per chi legge da sx a dx le cose che stanno a sx risaltano di più e rovinano la linearità della lettura.
Re: NO alla svolta a destra del forum!
Pubblicità = Gabidalishmo = Destra
Re: NO alla svolta a destra del forum!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tobias
Io mi sono accorto della pubblicità solo quando è stata a sinistra, prima non ci facevo caso!
questo è il motivo per il quale l'abbiamo spostata a sinistra...
ma poi solo 1 riquadro è pubblicità il resto se non lo avete capito sono gli articoli del Termometro Politico eh mica è pubblicità
Re: NO alla svolta a destra del forum!
Citazione:
Originariamente Scritto da
zlais
è naturale
per chi legge da sx a dx le cose che stanno a sx risaltano di più e rovinano la linearità della lettura.
cerchiamo di fare in modo che gli utenti di POL leggano gli articoli del sito
Re: NO alla svolta a destra del forum!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elnath
:snob:
Che si sia tentato di dare più visibilità alla pubblicità e ai sondaggi mi pare più che evidente.
si è acquistato il forum anche per questo...
soprattutto per questo
Re: NO alla svolta a destra del forum!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
si è acquistato il forum anche per questo...
soprattutto per questo
una strategia meno sfacciatamente invasiva risulterebbe più proficua
Re: NO alla svolta a destra del forum!
Citazione:
Originariamente Scritto da
M. Thévenot
una strategia meno sfacciatamente invasiva risulterebbe più proficua
non credo.
Non è così che funziona.
Cmq lo terremo a destra ma solo per gli utenti registrati
Re: NO alla svolta a destra del forum!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
non credo.
Non è così che funziona.
Cmq lo terremo a destra ma solo per gli utenti registrati
puoi pure valutare il mio consiglio e farlo presente ai tuoi consulenti. E' gratis
Re: NO alla svolta a destra del forum!
Re: NO alla svolta a destra del forum!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
cazzo ti evidenzi il mio post comodamente seduto sulla tazza del cesso!?