è da due gg che striscia la notizia manda in onda la presunta apparizione della madonna di medjugorie
http://www.cinematto.it/wp-content/u...la-notizia.jpg


è da due gg che striscia la notizia manda in onda la presunta apparizione della madonna di medjugorie
http://www.cinematto.it/wp-content/u...la-notizia.jpg






Solo se parteciperà al casting di veline


no pensavo solo che se io fossi dio e decidessi di palesarmi non sceglierei striscia come programma, ma probabilmente c'è un disegno superiore che non riesco a vedere


non si trova mai nessuno abbastanza scettico da mettere in discussione non il miracolo in sé, ma l'origine divina anziché diabbolica del miracolo (per la serie "vade retro ingannatore mendace")
Ultima modifica di Troll; 11-05-13 alle 11:08




ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE




Potresti raccontare delle apparizioni del diavolo a Torino, ci facciamo un business organizzando viaggi turistici, statuine e foto riquadro, è un settore che si può espandere ancora molto e non tanto coperto commercialmente.
Ultima modifica di giacomo; 11-05-13 alle 11:13