secondo voi, che ne sarà di FID dopo le elezioni?
come dovrebbe muoveri?
con chi dovrebbe dialogare?(centrodestra, radicali,...)

secondo voi, che ne sarà di FID dopo le elezioni?
come dovrebbe muoveri?
con chi dovrebbe dialogare?(centrodestra, radicali,...)

ad ogni modo, fate quel cazzo che vi pare
io posto solo la più bella definizione di fid sentita finora, peraltro dalla penna di un ex radicale - quelli là fissati con la legalità, lo stato di diritto, la democrazia, la governance globale e paccottiglia simile - ma ravvedutosi dopo aver letto un po' di mises, rothbard ed hoppe:
"fare per fermare il declino e' un pacco: un'altra selva di moralizzatori, qualche parolaccia e nessuna "bestemmia". W gli anarchici e i libertari: loro e' il regno dei cieli!"
ps: anche strategicamente votare fid mi sembra da stolti, a quel punto meglio pd e che la baracca vada a gambe all'aria prima possibile
almeno così dovrebbe essere per chi ha in mente un cambiamento radicale della situazione e non solo un po' di maquillage
come dicevo, però, fate come vi pare
io vi voglio bene lo stesso
saluti
Ultima modifica di H.I.M.; 16-02-13 alle 22:11

la definizione di un radiculo è l'ultimo input per votarlitanto non entrano in parlamento e un voto non conta un cazzo.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Solo strategia HIM, solo una prova per farci un po' di pubblicità. Dobbiamo provarle tutte anche al rischio di apparire ridicoli. Certo che se continuano con "ci definiscono Liberisti ma non siamo solo Liberisti" conquiesteranno un po' di voti dagli statalisti ma ne perderanno dagli autonomi.
La penso uguale a te, puoi leggere i post. Solo un tentattivo forse superficiale. Ma se Giannino non va oltre il 4 allora congresso subito e rilancio della linea ultra lib.
![]()
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

comunque dopo le elezioni io spero che il governo PD fallisca e che Renzi se ne esca, e a lui si unisca FID. Già intuisco le facce scandalizzate dei duri e puri, ma tant'è.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Giannino non fa altro che citare Renzi. Anche io mi auguro che Renzi ne esca e si unisca al Fid, ma non mi auguro si candidi a premier alle elezioni che si svolgeranno tra un'anno circa. Poi spero si uniscano al Fid anche Martino e Cubeddu, ma anche Lottieri, ma sopratutto mi auguro che il Fid sbandi ancora più dalle nostre parti. La carrozza c'è, non è stupenda, certo, ma magari se saliamo tutti insieme noi Lib, qualcosa si potrà fare. Almeno un tentativo, ecco.
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

no dai, il falso master di giannino all'università di chicago però potevate risparmiarcelo, eccheccazzo
voglio dire, da uno come lui ci si aspettava roba tipo "i circoli accademici puzzano di stantio, io l'economia l'ho sempre studiata per i cazzi miei", non ci sarebbe niente di più figo per un personaggio del genere. invece? invece millanta titoli accademici come un sig. brambilla qualunque... hahahaha
che tristessa
Ultima modifica di H.I.M.; 18-02-13 alle 20:18

potevate? la figura di merda comunque penso sia innegabile, e io probabilmente andrò a fotografar neve, domenica. Resta altrettanto innegabilmente il meglio da votare, ad averne voglia.