Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ilda Rossa di procura - Giuliano Ferrara canta per la Boccassini

    Citazione Originariamente Scritto da CESAR Visualizza Messaggio
    La Bocassini mi pare ignorante (penso alla frase sulla "furbizia orientale"), faziosa come un talebano musulmano, che si fa i capelli rossi perché il rosso è di sinistra.
    ************************************************** ***
    Non giudico la sua moralità per non abbassarmi ad essa/ella( la Rossa intendo); rilevo tuttavia un suo terrore di guardarsi allo specchio con i propri capelli grigi opachi,come certamente lo è la sua equità.
    Lei può sostenere il giudizio della pubblica opinione a lei avversa ma con la maschera adeguata alla sua psiche corrotta dalla professione,o devo e posso dire onnaturata alla furbizia dei magistrati che non rispondono ad alcuno e figuriamoci se accetterebbero di confrontarsi con Madama Giustizia!
    GLF

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Nov 2011
    Messaggi
    5,600
     Likes dati
    1,889
     Like avuti
    1,726
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ilda Rossa di procura - Giuliano Ferrara canta per la Boccassini

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Che bello credere ancora alle favole eh ?
    Che bello credere a questa giustizia fatta da questi magistrati...

    Innocenti

    ...Finchè non cadi nella rete della "giustizia fatta da questi magistrati"...Ed allora...
    VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa

  3. #23
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ilda Rossa di procura - Giuliano Ferrara canta per la Boccassini

    Pero' scusate, non giudico la Bocassini perchè sono ignorante, non sono all'altezza e non conosco il processo, e manco mi interessa fra l'altro.

    Ma che ci azzecca "la furbizia orientale" se la signorina è marocchina ?...il Marocco è stato spostato ad oriente ?.... A me sembra che si trovi esattamente dall'altro lato, ad occidente. Poi mi sbagliero' .... non voglio contraddire un PM.
    Ultima modifica di mad; 15-05-13 alle 16:01
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  4. #24
    Nella steppa
    Data Registrazione
    15 Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,995
     Likes dati
    166
     Like avuti
    939
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ilda Rossa di procura - Giuliano Ferrara canta per la Boccassini

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Stranamente la feccia comunista i Robespierre di Milano hanno pensato bene metterla al riparo , sapendo benissimo che sino a quel momento aveva intascato bustarelle a josa dal vecchio pentapartito oltre che le bustarelle che da 50 anni arrivavano puntualmente dai padroni comunisti dell'Unione Sovietica .

    Il partito più corrotto del secolo scorso è stato senza meno quello comunista che poi strada facendo ha cercato inutilmente di far perdere le sue tracce , da Pci a Pds-Ds- Pd ma sempre feccia comunista rimane .
    Me ne fotto lo ha ammesso pubblicamente di fottere soldi percui la condanna era dovuta. Che mi frega del PD che non lo voto ne sopporto più di tanto, ma difendere craxi ce ne vuole veramente!!!!

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-10-11, 16:40
  2. Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 13-05-11, 20:47
  3. Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 14-02-11, 15:23
  4. Ilda Boccassini
    Di Zeratul nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-11, 22:37
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 18:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito