User Tag List

Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 156
  1. #1
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,400
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    110 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Saviano: “Mi chiamava la mamma di Impastato”, ma non era vero niente

    14 magg – Roberto Saviano ha perso il match che lo ha visto in tribunale per una causa di diffamazione avviata dallo stesso autore di Gomorra nei confronti del giornalista di Liberazione Paolo Persichetti. Al centro della disputa due articoli di Persichetti che sconfessavano una fantomatica telefonata tra Saviano e la madre di Peppino Impastato, Felicia, riportata dallo scittore nel suo libro “La bellezza e l’inferno”.
    La telefonata - Racconta Saviano nel testo: “Inviavo a Felicia gli articoli sulla camorra che scrivevo, così, come per una sorta di filo che sentivo da lontano legarmi alla battaglia di Peppino Impastato. Un pomeriggio, in pieno agosto mi arrivò una telefonata: “Robberto? Sono la signora Impastato!” A stento risposi ero imbarazzatissimo, ma lei continuò: “Non dobbiamo dirci niente, dico solo due cose una da madre ed una da donna. Quella da madre è stai attento, quella da donna è stai attento e continua”.
    “E’ una balla” - A quanto pare i parenti di Peppino tra cui la cognata Felcia Vitale e suo marito Giovanni, fratello di Peppino, più volte hanno detto di non aver mai fatto alcuna telefonata a Saviano nè loro nè la madre. ”La madre di Peppino non aveva il telefono e faceva le telefonate tramite me. Non mi risulta che abbia telefonato a Roberto Saviano. Faccio notare che mia suocera è morta nel 2004 e il libro Gomorra è uscito nel 2006″, raccontava Felicia Vitale.

    Saviano: ?Mi chiamava la mamma di Impastato?, ma non era vero niente | Imola Oggi
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  2. #2
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Saviano: “Mi chiamava la mamma di Impastato”, ma non era vero niente

    AH AH AH!

    Che figura di merda!
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  3. #3
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Saviano: “Mi chiamava la mamma di Impastato”, ma non era vero niente

    Boh. La diretta interessata ė morta.
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

  4. #4
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Saviano: “Mi chiamava la mamma di Impastato”, ma non era vero niente

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    14 magg – Roberto Saviano ha perso il match che lo ha visto in tribunale per una causa di diffamazione avviata dallo stesso autore di Gomorra nei confronti del giornalista di Liberazione Paolo Persichetti. Al centro della disputa due articoli di Persichetti che sconfessavano una fantomatica telefonata tra Saviano e la madre di Peppino Impastato, Felicia, riportata dallo scittore nel suo libro “La bellezza e l’inferno”.
    La telefonata - Racconta Saviano nel testo: “Inviavo a Felicia gli articoli sulla camorra che scrivevo, così, come per una sorta di filo che sentivo da lontano legarmi alla battaglia di Peppino Impastato. Un pomeriggio, in pieno agosto mi arrivò una telefonata: “Robberto? Sono la signora Impastato!” A stento risposi ero imbarazzatissimo, ma lei continuò: “Non dobbiamo dirci niente, dico solo due cose una da madre ed una da donna. Quella da madre è stai attento, quella da donna è stai attento e continua”.
    “E’ una balla” - A quanto pare i parenti di Peppino tra cui la cognata Felcia Vitale e suo marito Giovanni, fratello di Peppino, più volte hanno detto di non aver mai fatto alcuna telefonata a Saviano nè loro nè la madre. ”La madre di Peppino non aveva il telefono e faceva le telefonate tramite me. Non mi risulta che abbia telefonato a Roberto Saviano. Faccio notare che mia suocera è morta nel 2004 e il libro Gomorra è uscito nel 2006″, raccontava Felicia Vitale.

    Saviano: ?Mi chiamava la mamma di Impastato?, ma non era vero niente | Imola Oggi
    che buffone!!


  5. #5
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Saviano: “Mi chiamava la mamma di Impastato”, ma non era vero niente

    Quindi questo vale a screditare un uomo che ha sfidato i clan e che a causa di quella scelta vive scortato come pochi altri scrittori?..Nei paesi civili denunciare gli affari dei boss è una cosa normale, ma in Italia tutto è anormale, d'altronde il nostro è il paese di Andreotti e Berlusconi.....Io ho conosciuto la signora Impastato quando ero al liceo in occasione di uno dei tanti incontri organizzati per ricordare Peppino Impastato. Effettivamente l'altro figlio la seguiva sempre insieme al sig. Vitale, amico di Peppino e componente dell'associazione che porta il suo nome...detto questo nessuno può sapere la verità ed è troppo facile mettere in mezzo i morti per sputtanare i vivi...che squallore.

  6. #6
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Saviano: “Mi chiamava la mamma di Impastato”, ma non era vero niente

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Quindi questo vale a screditare un uomo che ha sfidato i clan e che a causa di quella scelta vive scortato come pochi altri scrittori?..Nei paesi civili denunciare gli affari dei boss è una cosa normale, ma in Italia tutto è anormale, d'altronde il nostro è il paese di Andreotti e Berlusconi.....Io ho conosciuto la signora Impastato quando ero al liceo in occasione di uno dei tanti incontri organizzati per ricordare Peppino Impastato. Effettivamente l'altro figlio la seguiva sempre insieme al sig. Vitale, amico di Peppino e componente dell'associazione che porta il suo nome...detto questo nessuno può sapere la verità ed è troppo facile mettere in mezzo i morti per sputtanare i vivi...che squallore.
    cosa ha fatto saviano?? cosa ha denunciato saviano che già non si sapesse o non fosse a conoscenza delle autorità???
    che saviano abbia mentito lo ha stalito una sentenza del tribunale! i giudici per voi sinsitrelli sono bravi sono quando condanno il berlusca vero ??

    http://www.lintellettualedissidente....sul-moralismo/
    Ultima modifica di Amalie; 15-05-13 alle 00:03


  7. #7
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Saviano: “Mi chiamava la mamma di Impastato”, ma non era vero niente

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    cosa ha fatto saviano?? cosa ha denunciato saviano che già non si sapesse o non fosse a conoscenza delle autorità???
    Niente, come non detto...per chi voti tu?

  8. #8
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Saviano: “Mi chiamava la mamma di Impastato”, ma non era vero niente

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Niente, come non detto...per chi voti tu?
    cosa c'entra per chi voto io !? giudichi i fatti a seconda di chi vota chi li racconta? chiedilo al giudice ed agli autori dell'articolo per chi votano
    Ultima modifica di Amalie; 15-05-13 alle 00:06


  9. #9
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Saviano: “Mi chiamava la mamma di Impastato”, ma non era vero niente

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Boh. La diretta interessata ė morta.
    Mi quoto.

    La diretta interessata è morta quindi che la telefonata non ci sia stata è una supposizione, non una certezza.

    Comunque, sticazzi.
    Chissenefrega di Savino e della sua telefonata fantasma.
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Saviano: “Mi chiamava la mamma di Impastato”, ma non era vero niente

    Saviano è un grande fenomeno mediatico
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

 

 
Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non vi ha detto niente Saviano?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-10-12, 20:47
  2. Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 21-09-12, 20:16
  3. Non c'è niente di vero!!!
    Di Emanuele Rallo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-09-09, 16:04
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 09:13
  5. vero? sapete niente?
    Di joseph floribus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-06-07, 14:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito