Soldi alle Regioni spendaccione Al Veneto soltanto le briciole - Corriere del Veneto
In questi giorni il gobierno ha deciso di allentare il patto di stabilità che tanti problemi sta causando alle regioni, in un paese normale uno si aspetta che il patto venga allentato la dove ci sono amministrazioni virtuose e poco sprecone, sorpresa non è così, le super indebitate e sprecone campania e lazio ricevono un regalo di cinque miliardi... cinquemilamilioni di euro, cinquemila milioni, mentre il Veneto regione sufficientemente virtuosa e una delle poche ad avere il residuo fiscale positivo riceve l'astronomica cifra di 90 milioni in due anni, che a mio modesto avviso corrisponde a uno sputo nella faccia che l'itaglia manda a tutti i veneti.
Io non me la prendo con questa gente, non si può pretendere che la faina non faccia la faina, me la prendo con la mia gente che sta zitta e me la prendo con i nostri politici che lasciano passare tutte queste offese e soprusi senza fiatare quando dovrebbero far cadere qualsiasi governo, la devono smettere di ragionare per ideologie e dividersi, tutti assieme dal fascista al comunista passando per quelli in mezzo devono votare contro a qualsiasi governo si macchi di queste offese verso cittadini che si comportano civilmente.
Sembra il paese di Pinocchio dove venivi processato e se risultavi colpevole di liberavano con tante scuse, mentre se risultavi innocente venivi incarcerato.
Non mi stupisce che a quelle latitudini ci siano patrioti sempre pronti ad avvolgersi nel triculore e a gridare a squarciagola vivalidaglia... mi stupiscono quei patrioti del Veneto felici di essere sfruttati e buggerati, i famosi utili idioti.