Dissidenti in rivolta contro Grillo: "Formiamo un nostro gruppo" - IlGiornale.it
Tutti i salami finiscono in gloria.
Avete presente un palloncino riempito con troppo gas? Fa boooom.
Ciao 5 stalle.

Dissidenti in rivolta contro Grillo: "Formiamo un nostro gruppo" - IlGiornale.it
Tutti i salami finiscono in gloria.
Avete presente un palloncino riempito con troppo gas? Fa boooom.
Ciao 5 stalle.

Lo avevo detto sin dall'inizio che berluskazz si sarebbe comprato i grillini uno per uno ...
mai portare in parlamento un bisognoso .. la prima cosa che farà sarà quella di pensare solo ai soldi ...
Io non volli seguire le orme paterne e non volli fare l'avvocato ma quel vecchio saggio una volta mi disse "l'avvocato maneggia tanti soldi per conto dei suoi clienti ... bisogna che sia un uomo abbiente .. un avvocato alla fame è pericolosissimo .. perchè quasi di sicuro farà il proprio interesse personale persino a scapito del proprio cliente" ..
uomo saggio mio padre ... i parlamentari grillini secondo me faranno la brutta fine dell'avvocato bisognoso

Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di C@scista; 11-05-13 alle 17:13

veramente questo gruppetto di dissidente racchiude l'ala di estrema sinistra che fa l'occhiolino a sel e pd, favorevole a cittadinanza facile, e altre cagate, oltre naturalmente ad intascarsi tutto lo stipendietto, non sia mai che una volta chiusa la legislatura questi miracolati dovessero tornare ai loro lavori di merda o fare i disoccupati.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Eppure sono (o dicono di essere) tutti laureati..., evidentemente non c'è da fidarsi nemmeno degli alfabetizzati...
A me danno l'impressione di quelli che vogliono integrarsi nel palazzo, e che hanno usato il MoV solo per potervi entrare.
Comunque, la fonte non è proprio amichevole nei confronti di Grillo...
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)