Re: Ma quale solidarietà????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Caro Brunetta quando si va a fare un manifestazione contro i giudici e prodelinquenti non ci si può aspettare solidarietà da nessuno, tantomeno dalle persone oneste e incazzate.
pertanto io ritengo che hanno fatto benissimo a dirvene di tutte carissimi che campate a spese nostre e sempre a spese nostre vi permettete di andare a fare manifestazioni contro la legge e imponete a noi di rispettarla.
Questi non hanno capito che rappresentano il 24% piú partitini vari ( e ad esempio non credo proprio che fratelli d'Italia sia su questa linea ) , quindi devono stare zitti se qualcuno se la prende con loro quando espongono in piazza la loro linea eversiva .
Citazione:
ilgiardiniere
Questi non hanno capito che rappresentano il 24% piú partitini vari ( e ad esempio non credo proprio che fratelli d'Italia sia su questa linea ) , quindi devono stare zitti se qualcuno se la prende con loro quando espongono in piazza la loro linea eversiva .
C'è da dire che i commenti di quando passava la santanchè erano eccellenti :)
Citazione:
Antonio Banderas
Chissà quanti litri tira su ad ogni respiro con quelle z...ehm cassa toracica . :44:
Nome?
Citazione:
amaryllide
Chissà quanti litri tira su ad ogni respiro con quelle z...ehm cassa toracica . :44:
Nome?
ha la certificazione energetica?
Citazione:
amaryllide
Nome?
Francamente non me lo ricordo .... :eekxx:
Citazione:
amaryllide
Nome?
Basta visualizzare l'immagine, Sofia Vergara
Ma questa discussione serviva a dire a brunetta:
NIENTE SOLIDARIETA'!!!!!!
Citazione:
Korax
Al contrario: 'sto giro è stato inappuntabile...
Tranne in un particolare: "Dire di tutto" è cosa ben diversa da rompere la faccia ad un pensionato che partecipa ad una manifestazione autorizzata. Oppure, se la cosa è gradita ai veri democratici, che perlomeno si astengano da rompere i coglioni quando le Fdo spaccano le ossa ad altri innocenti...
Citazione:
Mauri61
Tranne in un particolare: "Dire di tutto" è cosa ben diversa da rompere la faccia ad un pensionato che partecipa ad una manifestazione autorizzata. Oppure, se la cosa è gradita ai veri democratici, che perlomeno si astengano da rompere i coglioni quando le Fdo spaccano le ossa ad altri innocenti...
Lei è solo un poveraccio!!!!
Lei, se non erro, è quello che ha giustificato quello che è accaduto alla DIAZ !!!!
Citazione:
Mauri61
Ma Brunetta in questo senso non rischia, non lo individuerebbero neanche in un corteo...
Se poi mi spieghi perchè le Fdo avrebbero ragione a spaccare le ossa ad un pensionato mi fai un favore.....