quando dovrai emigrare perche nella tua zona delocalizzeranno tutto, e andrai in un altro paese a cercare lavoro di diranno sporco bianco italiano mafioso ecc..... e troverai un prinz eugen del posto che ti tratterà come una merda
Visualizzazione Stampabile
al 60% e passa che ha votato la seconda ipotesi vi auguro tanta miseria e tanti reazionari che vi guarderanno come poveracci inneggiando a valori come purezza della razza, superiorita della religione X o Y, o altre stronzate.
un paese fa presto a crollare, basta un ventennio, basta la delocalizzazione, le scelte sbagliete, la ricerca trascurata, i settori parassitari che pesano sulla società, non esistono razze elette, tutti possono finire nel baratro.
Serve una politica globale, un interesse globale
oggiuno c'è la deve fare con le prorie gambe, e nesuno nella vita regala niente.Prima bisogna pensare a se stessi
gli aiuti a pioggia alla bono e alla bob gendolf non servono a niente anzi e distruggono quella poca economia che c'è in africa, sarebbe molto più logico se li si vuole aiutare creare istituti bancari ad hoc, specializzati in microcredito che è provato che sono molto più efficenti nel stimolare l'economia locale, e tra latro ci si guadagna anche
Quando saremo pezzenti allora invocheremo la "redistribuzione" confidando nell'idiozia dei vincitori.
Per adesso a mettere in discussione le posizioni di forza vedo soltanto un profeta da strapazzo che invoca miseria e sventura per il proprio Paese, così da trascinare anche gli altri nel suo medesimo pantano squattrinato (e senza donne).
lo stiamo diventando
ma i contendenti non sono come pensi tu, i bianchi e i neri (di pelle), i cristiani e i mussulmani, gli europei e gli africani, ma bensi la classe dirigente e la classe operaia di tutto il mondo.Citazione:
allora invocheremo la "redistribuzione" confidando nell'idiozia dei vincitori.
le donne nei paesi del III mondo se la tirano meno, quindi abbiamo da guadagnare.Citazione:
Per adesso a mettere in discussione le posizioni di forza vedo soltanto un profeta da strapazzo che invoca miseria e sventura per il proprio Paese, così da trascinare anche gli altri nel suo medesimo pantano squattrinato (e senza donne).
Ma visto che non è ancora successo tu ti stai impegnando perché accada, invocando il trasferimento della ricchezza in altre mani.
Sei stato tu ad aprire un thread in cui ti chiedi se "noi siamo i superuomini" e "chi ci fa da schiavo". Riconoscendo implicitamente la posizione privilegiata complessiva di intere società con la televisione e il frigorifero e la connessione ad internet.
La prossima volta chiediti piuttosto: "cosa dobbiamo fare per diventare più ricchi?"
Ecco spiegati certi auspici. Ma puoi sempre emigrare già oggi.
ma il trasferimento di ricchezza non è tra l'operaio euro-americano e l'operaio asiatico, ma tra l'operaio e l'elite dominante di ciascun paese.
l'opzione l'ho messa riferito a quelli come te che credono di essere razza eletta.Citazione:
Sei stato tu ad aprire un thread in cui ti chiedi se "noi siamo i superuomini" e "chi ci fa da schiavo". Riconoscendo implicitamente la posizione privilegiata complessiva di intere società con la televisione e il frigorifero e la connessione ad internet.
distribuire meglio la ricchezza, oltre che produrre con metodi più razionali.Citazione:
La prossima volta chiediti piuttosto: "cosa dobbiamo fare per diventare più ricchi?"