Re: 4 settimane d'inferno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Dì che non ci sei portato e non capisci niente di quella roba.
Sicuramente c'è da farsi il culo. Solo quello che ho dovuto imparare il primo giorno corrisponde più o meno ad un intero anno scolastico. Sono andato in tilt, ormai studiare non fa più per me, ho il processore del cervello totalemente arrugginito e il disco fisso è occupato dalle strade di Berlino.
Re: 4 settimane d'inferno
eh a una certa età studiare è difficile.
anche io mesi fa ho provato a fare un corso (gratuito) di inglese e davvero non ci capivo una mazza. il cervello mi andava in stand-by dopo 5 minuti.
che stress ! :confused:
infatti sono andao 2 volte e qudno ho biosgno di qualcosa uso il translate gugol e vaffanzum
Re: 4 settimane d'inferno
Contro il mal di testa non c'è niente di meglio che una partitina. Con un occhio osservo sempre l'insegnante, appena lo vedo passare, nascondo la psvita e faccio finta di leggere.
http://www7.pic-upload.de/16.05.13/g5uf4sscty6m.jpg
Re: 4 settimane d'inferno
Prima di capirci qualcosa, divento comunista. Io sono consumatore e non produttore. Ad ognuno il suo.
http://www7.pic-upload.de/16.05.13/4nqvx7tnhwyc.jpg
Re: 4 settimane d'inferno
Però impegnati un po', almeno conoscere le cazzate di base possono servirti a crearti una grossa asimmetria informativa. Quando avevo 16 anni acquistai per una decina di mila lire un flash usato molto costoso non ricordo ora quanto, ma si vendeva nuovo per più di 500mila lire, che non funzionava. Aveva semplicemente il condensatore andato, con 2000 lire ho comprato il condensatore e l'ho saldato. Funziona ancora.
Re: 4 settimane d'inferno
bisognerebbe creare una sezione apposita "Le avventure di Naitmer e del suo sussidio".
sono illuminanti.
Re: 4 settimane d'inferno
C'è una cricca di turchi che ha capito cosa fare.
Hanno un mazzo di carte e ci giocano tutto il giorno nella sala pranzo. Gli insegnanti non dicono niente e chiudono tutti e due gli occhi. Probabilmente sono contenti, altrimenti disturbano la lezione, dato che parlano solo in turco fa loro e fanno continuamente battute alle quali ridono solo loro.
Re: 4 settimane d'inferno
ma pure i libri vi danno?
Re: 4 settimane d'inferno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Però impegnati un po', almeno conoscere le cazzate di base possono servirti a crearti una grossa asimmetria informativa. Quando avevo 16 anni acquistai per una decina di mila lire un flash usato molto costoso non ricordo ora quanto, ma si vendeva nuovo per più di 500mila lire, che non funzionava. Aveva semplicemente il condensatore andato, con 2000 lire ho comprato il condensatore e l'ho saldato. Funziona ancora.
Un po'? Mi vogliono far fare un corso che dura 4 anni, 3 anni e mezzo di scuola e 6 mesi di praticantato.
Mi stanno facendo un lavaggio del cervello, mi vedono come un sacco di monete d'oro, dato che se accetto di fare il corso, l'ufficio di collocamento paga oltre 50 000 €.
Ma manco se me li danno in tasca i 50 000 e mi lego 4 anni a questo istituto professionale. Tanto vale che lavori.
Re: 4 settimane d'inferno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
ma pure i libri vi danno?
Chiaro, pensi che li pago io? costano 40 € l'uno. Anche l'abbonamento mensile del i mezzi pubblici e l'abbigliamento per l'officina me lo paga l'ufficio. E comunque io ci rimetto, dato che non posso fare la spesa sociale.