Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rolling Stone
Va bene.
Non ho capito un cazzo.
Come vuoi.:snob:
Mi sa che è meglio se ti rassegni.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Intendi roba come portare aiuto (magari in maniera concreta, non sfasciando vetrine di qualche sfigato o dando fuoco ad auto di sconosciuti) ai paesi poveri, lottare per il mutuo sociale, diritto alla casa per i meno abbienti?
Si: lo fanno proprio quelli di CPI.
Strano che tu non ne sia a conoscenza...
sai quello che fanno gli altri?????
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Con tutto il rispetto...Ma come cazzo parli?
Nadsat?
Potrebbe essere...
Re: Gli assassini siete voi
Ma scusa: secondo te , Simpaty for the devil, non è un capolavoro? A masterpiece, indeed!
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
Se, eventualmente ad ascoltare i ROLLING STONES, dei quali IO: CAPOLAVORI, e mi butti st'insulto da ISTERICA e non lo sono, VUOL DIRE CHE TU dei ROLLING STONES, non hai capito UN CAZZO.
http://www.youtube.com/watch?v=b3KpW1s4fWg
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
sai quello che fanno gli altri?????
Nooo, infatti non ho mai visto le cosiddette "manifestazioni" di chi crede che protestare contro la fame nel mondo sia andare a devastare la proprietà di qualche povero sfigato, che magari sta ancora pagando le rate del mutuo...non ti risulta, immagino.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Boh....che cazzo c'entra sto intervento ?
Io lavoro per un acciaieria, lo faccio da 18 anni....lo faceva mio padre,...lo faceva mio nonno....e mi vieni a spiegare come funziona la siderurgia ?
Hai bevuto ?
:D
?!
So come funziona la siderurgia ma non intendo spiegare niente a nessuno perchè ognuno sa sbagliare per proprio conto.
Citavo solamente dipendenti in cassa integrazione che presto saranno disposti a tutto pur di non morire di fame.
Auguri per la tua attività siderurgica, che certamente non ha i problemi dell'Ilva...
e nemmeno di concorrenza o alti costi di energia.
Re: Gli assassini siete voi
Se va bè, nn ho bisogno di yt ho gli ho originali, IO.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
Ma scusa: secondo te , Simpaty for the devil, non è un capolavoro? A masterpiece, indeed!
Se è per questo anche il film che s'è inventato cesarino è un sicuro capolavoro: penso che tu sia d'accordo, no?
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Se è per questo anche il film che s'è inventato cesarino è un sicuro capolavoro: penso che tu sia d'accordo, no?
A ben vedere, la colonna sonora dei Rolling Stones non ci starebbe male in questa bobina che si è girato...una sorta del "Tocco del male":
TIIIIIMEEEE IS ON MY SIIIIIIIIIDEEEE....Yes iti iiiisss...