Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rolling Stone
Va bene.
Non ho capito un cazzo.
Come vuoi.:snob:
Mi sa che è meglio se ti rassegni.
Citazione:
Mauri61
Intendi roba come portare aiuto (magari in maniera concreta, non sfasciando vetrine di qualche sfigato o dando fuoco ad auto di sconosciuti) ai paesi poveri, lottare per il mutuo sociale, diritto alla casa per i meno abbienti?
Si: lo fanno proprio quelli di CPI.
Strano che tu non ne sia a conoscenza...
sai quello che fanno gli altri?????
Citazione:
LiberoCittadino
Con tutto il rispetto...Ma come cazzo parli?
Nadsat?
Potrebbe essere...
Ma scusa: secondo te , Simpaty for the devil, non è un capolavoro? A masterpiece, indeed!
Citazione:
brunilde
Se, eventualmente ad ascoltare i ROLLING STONES, dei quali IO: CAPOLAVORI, e mi butti st'insulto da ISTERICA e non lo sono, VUOL DIRE CHE TU dei ROLLING STONES, non hai capito UN CAZZO.
http://www.youtube.com/watch?v=b3KpW1s4fWg
Citazione:
blobb
sai quello che fanno gli altri?????
Nooo, infatti non ho mai visto le cosiddette "manifestazioni" di chi crede che protestare contro la fame nel mondo sia andare a devastare la proprietà di qualche povero sfigato, che magari sta ancora pagando le rate del mutuo...non ti risulta, immagino.
Citazione:
Azael
Boh....che cazzo c'entra sto intervento ?
Io lavoro per un acciaieria, lo faccio da 18 anni....lo faceva mio padre,...lo faceva mio nonno....e mi vieni a spiegare come funziona la siderurgia ?
Hai bevuto ?
:D
?!
So come funziona la siderurgia ma non intendo spiegare niente a nessuno perchè ognuno sa sbagliare per proprio conto.
Citavo solamente dipendenti in cassa integrazione che presto saranno disposti a tutto pur di non morire di fame.
Auguri per la tua attività siderurgica, che certamente non ha i problemi dell'Ilva...
e nemmeno di concorrenza o alti costi di energia.
Se va bè, nn ho bisogno di yt ho gli ho originali, IO.
Citazione:
brunilde
Ma scusa: secondo te , Simpaty for the devil, non è un capolavoro? A masterpiece, indeed!
Se è per questo anche il film che s'è inventato cesarino è un sicuro capolavoro: penso che tu sia d'accordo, no?
Citazione:
Kroenen
Se è per questo anche il film che s'è inventato cesarino è un sicuro capolavoro: penso che tu sia d'accordo, no?
A ben vedere, la colonna sonora dei Rolling Stones non ci starebbe male in questa bobina che si è girato...una sorta del "Tocco del male":
TIIIIIMEEEE IS ON MY SIIIIIIIIIDEEEE....Yes iti iiiisss...