Ha ragione non ho lavoro.. sono immigrato disagiato, sfondo la testa agli italici, e trovo posto fisso in galera, vitto alloggio pagato.......![]()
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

non ho parole, dico davvero.
ma immagino che a questo qua gli si paghi la scorta, vero?

mai vista ne sentita una cosa del genere in tutta la mia vita.
Difendi, Conserva, Prega

Vomito!
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

fate veramente pena

io farò veramente pena e non discuto su questo, però non posso esimermi dal notare come questo signore abbia appena visto una vittima laddove di vittime ce ne sono altre tre sul tavolo dell'obitorio, orrendamente assassinate e di queste una aveva pure lei 21 anni. non una parola una per le vittime. niente pena per loro.

Parlava lentamente e con delle lunghe pause per trovare le parole più adatte e delicate, poi gli è sfuggito quel "credo possa far uscire di testa chiunque" che è un infortunio clamoroso.

Monti se li sceglie proprio bene, non c'è che dire.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Ha fatto bene ad intervenire in quel modo, non si devono strumentalizzare questi episodi a fini politici. E' la seconda volta in pochi giorni che accade ma due settimane fa non era l'immigrazione ma l'odio nei confronti della casta. Il metodo è sempre lo stesso.