buongiorno a tutti!
sono capitata diverse volte su questo forum mentre facevo delle ricerche in rete e mi piace molto l'idea di scambiare idee e opinioni liberamente!

buongiorno a tutti!
sono capitata diverse volte su questo forum mentre facevo delle ricerche in rete e mi piace molto l'idea di scambiare idee e opinioni liberamente!

quanto odio non essere considerata da nessuno!
comunque risaluto, devo dire però che quando mi capitava di leggere senza poter intervenire avevo un sacco di cose da dire, ora che mi sono iscritta, leggo ma poi mi trovo come bloccata. Ho paura di dire cavolate.

Tranquilla, vedrai che con un avatar come il tuo farai amicizie molto presto, soprattutto maschili direi..
Buone attività quindi a te !!![]()

Ah, queste streghe inesauste e esibizioniste! Ma si rende conto, signorina shin-tilla, che qui su questo forum l'attività è talmente frenetica che ci son alcuni, e spero di non esser nel numero, che praticamente passano le giornate a polemizzare? E le pare possano salutare le belle signore?
Con osservanza, Mercuzio, poeta e polemista, la miglior spada di Verona dopo Tebaldo (purtroppo...).
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Sindaco Salvor Hardin, Terminus)
In tutti tempi, le armi sono state il presidio della barbarie. Esse hanno segnato il trionfo della materia, di quella più greve, sullo spirito (Charles De Gaulle)

Qui le cavolate si producono a catena di montaggio, una in più o meno non farà effetto.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

non conosco le tue opinioni, ma il tuo avatar depone a favore.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

benvenuta Scintilla![]()