Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11
  1. #11
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Guardate cosa scrive venetodemente

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Da quello che sento, ed ho sentito in passato, in altri forum c'è la ben triste abitudine a questi ... scambi di cortesie.
    Mi fa strano vedere oggi all'improvviso ben due thread nuovi aperti per riportare qui sopra certe lamentele.
    La risposta di animal è a mio avviso la più corretta. Oltretutto lui mi pare fosse un salturio frequentatore a sua volta di certi angoli bui.
    Mi vien da pensare (male, come al solito) che si voglia trasferire qui la rissosità per secondi fini.
    Chi va a cercarsi le rogne altrove là rimanga a grattarsi, senza cercare qui l'ala della chioccia.
    Questo non è un pollaio, è Padania.
    Grazie e scusate l'intromissione.
    Guarda, ti tranquillizzo subito!
    Lo sappiamo tutti come la penso e come scricvo. Sinceramente non ho mai creduto che dai forum "dedicati" potesse uscire qualcosa di buono, salvo incontrare gente che la pensasse come me. Ma i forum, almeno dal mio punto di vista, hanno proprio un altro fine. Favorire il dibattito, lo scontro, magari per spronare proprio quegli indecisi che solo una skossa decisa può smuovere.
    Io sono BlackSheep, un prodotto collaudato, o lo si ama o lo si odia. Non ci sono vie di mezzo. Se bazzicavo da queste parti, è solo perché sono stato esplicitamente invitato via PM.

    Saluti a mai più.
    Ultima modifica di BlackSheep; 21-05-13 alle 13:21
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito