User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    resurrected
    Data Registrazione
    26 Apr 2013
    Messaggi
    1,939
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 2013-2014: il calciomercato

    Ieri han rinnovato Rossi e Osti. Ottima notizia per quello che mi concerne, ora si inizia a parlare di mercato con cognizione di causa...

    Da Samptube90:

    Mercato: L'idea nuova della Samp, si chiama Manolo Gabbiadini l'attaccante di Calcinate attualmente è in prestito a Bologna, dato che il cartellino è divisa a metà fra Atalanta e Juventus. Difficilmente i bergamaschi vorranno privarsi della metà, per cui la Samp, rischierebbe di poterlo avere solamente in prestito.
    Restano concrete invece le possibilità che dal Palermo possano arrivare Jasmin Kurtic (sostituto ideale di Poli), e Stefano Sorrentino. Per quanto riguarda il portiere, è stato lui stesso a offrirsi alla Sampdoria. Il cartellino è del Chievo che lo venderebbe volentieri. Parliamo nuovamente di attaccanti, ma questa volta con esperienza: Rolando Bianchi ha il contratto in scadenza con il Torino, e una delle destinazioni possibili è proprio la Sampdoria (con Atalanta e Parma alla finestra). Infine dal Cile, arriva la seguente notizia che la Samp sarebbe interessata a Nicolas Castillo (20 anni, e protagonista di un ottimo Sudamericano Under 20 con il Cile) attualmente è in forza all'Universitad Catolica. Secondo quanto riportato dal quotidiano cileno "El Mercurio" la Samp sarebbe disposta a versare ben 5 milioni di dollari per acquisire l'intero cartellino.



    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    resurrected
    Data Registrazione
    26 Apr 2013
    Messaggi
    1,939
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2013-2014: il calciomercato

    Più di una semplice trattativa. Il Milan ha raggiunto l'accordo con Andrea Poli, centrocampista classe '89 di proprietà della Sampdoria. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione diTuttomercatoweb.com, il calciatore ha raggiunto un accordo col club rossonero valido per i prossimi quattro anni.
    Definita un'intesa di massima anche con la società blucerchiata. L'operazione è stata chiusa per circa sei milioni di euro, ma non è escluso l'inserimento di contropartite. Sulle sue tracce c'erano anche Juventus e, a sorpresa, l'Inter.

    ESCLUSIVA TMW - Milan, scelto Poli: accordo per quattro anni - Sampdoria - TMW

    dei papabili al sacrificio è la scelta migliore...ciao Andrea, ti sei riscattato dopo la fuga all'Inter, te ne vai a testa alta

  3. #3
    resurrected
    Data Registrazione
    26 Apr 2013
    Messaggi
    1,939
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2013-2014: il calciomercato

    VEDRAN JUGOVIC L' EREDE DI ANDREA POLI

    Sembra essere il Croato Vedran Jugovic l'erede di Andrea Poli alla Samp , centrocampista gia nel giro della nazionale Croata, ha le caratteristiche simili a Poli che sta per passare al Milan . Osti e Sagramola stan parlando con il Rijeka proprietaria del cartellino

    (Fonte: Gradinata Sud)

    Beh...il cognome è una garanzia...

  4. #4
    resurrected
    Data Registrazione
    26 Apr 2013
    Messaggi
    1,939
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2013-2014: il calciomercato

    Ah, Sudamerica. Terra di talenti, in Italia lo sappiamo bene, arrivano in tanti e molti di questi spesso incantano. L’ultimo nome proposto ai club italiani è Jean Deza, seconda punta peruviana, classe 1993. Un attaccante sgusciante, titolare nell’Under 20 del Perù, è stato allo Zilina per un anno e mezzo. A febbraio poi è arrivata la rescissione del contratto, fino a giugno gioca all’Universidad San Martin nella prima divisione peruviana. Poi, sarà svincolato. Un’occasione a parametro zero per le società italiane, Deza è un giocatore di tipologia simile a Maurito Icardi della Sampdoria. Lo ha scoperto l’agente Gianluca Fiorini (aveva già provato a portare Vergara in Italia, ma il Milan si era mosso prima), che ha il mandato in esclusiva per l’Italia. E ne ha parlato già a Sampdoria, Parma e Chievo. Un talento che piace, extracomunitario ma decisamente interessante. Sarà lui il prossimo sudamericano in Italia?

    Gianluca Di Marzio | Calciomercato ®

  5. #5
    resurrected
    Data Registrazione
    26 Apr 2013
    Messaggi
    1,939
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2013-2014: il calciomercato

    Un'idea per l'attacco che verrà. La Sampdoria pensa a Manolo Gabbiadini, attualmente in comproprietà tra Juventus e Atalanta e in prestito al Bologna. I blucerchiati hanno mostrato interesse, Gabbiadini piace ma la Sampdoria non è sola. Sull'attaccante rossoblù ci sono anche club spagnoli e il Borussia Dortmund. Può essere il mercato di Manolo Gabbiadini...

    ESCLUSIVA TMW - Sampdoria, idea Gabbiadini - Sampdoria - TMW

  6. #6
    resurrected
    Data Registrazione
    26 Apr 2013
    Messaggi
    1,939
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2013-2014: il calciomercato

    Autore di una stagione positiva con la maglia dell'Ascoli Marco Fossati, centrocampista classe 1992 di proprietà del Milan è finito nel mirino della Sampdoria in qualità di contropartita gradita nell'operazione per l'approdo di Andrea Poli al club rossonero. Secondo quanto appreso dalla redazione diTuttomercatoweb.com per il ragazzo di Monza quella blucerchiata non sarebbe l'unica possibilità per fare il suo esordio in Serie A. Chievo, Catania e Sassuolo (formazione oggi in B ma in testa alla classifica della serie cadetta, ndr) avrebbero infatti già chiesto informazioni su di lui in vista del prossimo calciomercato. In un momento di crisi la Serie B continua a sfornare giovani calciatori di talento. Fossati è pronto ad essere il prossimo.

    ESCLUSIVA TMW - Milan, non solo Samp per Fossati. Altri tre club su di lui - Sampdoria - TMW

  7. #7
    resurrected
    Data Registrazione
    26 Apr 2013
    Messaggi
    1,939
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2013-2014: il calciomercato

    L'edizione odierna del Clarìndà ampio spazio ad una notizia sotto certi aspetti clamorosa. L'esterno offensivo mancino Ezequiel Cepeda (23), militante nel Centro Español, club della Primera D Metropolitana (l'equivalente della nostra serie D), sarebbe stato ingaggiato dalla Sampdoria con un contratto annuale. In attese di conferme o smentite in merito, ecco le dichiarazioni rilasciate al giornale argentino dal calciatore semi-professionista, entusiasta per la sua nuova avventura: "Il mio agente, Marcelo Zugniga Clossas, mi ha dato questa grande possibilità. In Italia hanno visto i miedi video, si sono interessati e fortunatamente si è arrivati ad un accordo. Per me si tratta di un grande passo in avanti, passare da una categoria così piccola al calcio italiano. Tuttavia sono sorpreso per questa grande chance che si è presentata, ma sono anche contento e non vedo l'ora di arrivare e dimostrare che posso fare bene in Italia. La Sampdoria? So che è un club molto importante e conosco tutti i suoi giocatori per averli visti in Tv".
    Ezequiel Cepeda, nato a González Catán il 31 maggio 1990, ex giovanili di Deportivo Morón, Almirante Brown e Barracas Central, sarà davvero il primo acquisto stagionale della Sampdoria?

    Dall'Argentina: la Sampdoria prende Cepeda dalla Primera D - Sampdoria - TMW


    Ho aggiunto il ragazzo su Facebook... sembra uno coi piedi per terra. Speriamo che la favola si esaudisca mi piace constatare che il Doria stia seguendo il modello Udinese e questo acquisto lo dimostra. Dalle foto che ha nel profilo sembra un ragazzo ben piantato per terra e molto fisico, un'ala come piace a me (per intenderci il contrario di Giovinco).

    BENVENUTO EZEQUIEL

  8. #8
    resurrected
    Data Registrazione
    26 Apr 2013
    Messaggi
    1,939
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2013-2014: il calciomercato

    Nuovo talento in arrivo per la Sampdoria. Il campionato non è ancora finito, ma il mercato è già in fermento e regala i primi colpi di scena. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoMercatoWeb.com infatti i blucerchiati hanno messo le mani su un talento cipriota di origine tedesche che in patria fa parlare molto bene di sè. Si tratta di Andreas Fragkou, un giovane classe '97 che nonostante la giovanissima età ha già esordito con ottimi risultati in prima squadra. Attualmente gioca nell'Apollon, a Cipro, ma già dal prossimo 27 maggio sarà a Bogliasco per effettuare un provino con i blucerchiati. Una settimana il tempo che la Samp dedicherà al ragazzo per mettersi in mostra, ma il proseguimento del rapporto sembra scontato. Sono ottime infatti le relazioni arrivate sul tavolo del DS Osti per il giovane Fragkou, arrivato in Italia grazie al lavoro e all'intermediazione dell'agente Fifa Paolo Gobba. Un giocatore che, in prospettiva, siamo certi farà parlare di sè.

    Fonte: Sampdoria CalcioMercato

 

 

Discussioni Simili

  1. Previsioni passate per il 2012-2013, ora per 2014
    Di Segesto II nel forum Fondoscala
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 01-01-16, 01:30
  2. Unione Calcio Sampdoria 2013-2014
    Di Makaveli nel forum U.C. Sampdoria
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 10-10-14, 18:48
  3. Spesometro 2013: proroga al 31 gennaio 2014
    Di marco78 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-11-13, 14:18
  4. Guida Censis 2013/2014
    Di MaIn nel forum Istruzione e Università
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-08-13, 16:35
  5. 1° gennaio 2013: mini patrimoniale che rincarerà nel 2014
    Di Leviathan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-12-12, 10:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226