Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salve a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silver Dollar
Io sono il bene. Passa dal nostro lato... abbiamo la gnocca :rolleyes:
Sì, ma a pagamento. Il profitto prima di ogni altra cosa.:)
-
Re: Salve a tutti
ahahahahah devo dire che l'offerta di Silverdollar è interessante. Kavalerists come controbatti??? :D :D
-
Re: Salve a tutti
Vuoi mettere: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...gARGIBKEaN4ZKg E poi, denaro , potere, gloria....:D:drinky:
-
Re: Salve a tutti
Mmm...interessante :D :drinky:
-
Re: Salve a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Sì, ma a pagamento. Il profitto prima di ogni altra cosa.:)
A pagamento o dopo qualche birra anche gratis :drinky::encouragement: