Ma la priorità non era il lavoro...Una cosa è certa:la priorità (dopo che Napolitano e la casta hanno imbrogliato gli italiani nelle urne)è stata quella di rifare un governo alla Monti, e rimetterci le mani in tasca, perchè ce lo dice la Germania che ha vinto la seconda guerra mondiale...e noi che l'abbiamo persa siamo diventati suoi sudditi!!!Per cui il lavoro dovrebbe essere la seconda priorità..Ammesso che fra un'anno diminuisca la disoccupazione, poi Letta ci dice come facciamo a fare mercato se non abbiamo più soldi per pagare le sue tasse!!!Io mi auguro che questo governo duri il meno possibile e che lo faccia cadere la piazza!!!




Rispondi Citando
