Visualizzazione Stampabile
-
Re: Barbie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zefram_Cochrane
Ma poi perchè avercela con la Barbie? Qualche femminista me lo spiega?
provo a indovinare: é il simbolo della mercificazione del corpo femminile. È una donna che ha successo solo per il proprio corpo e non per la propria intelligenza, giacché non parla nemmeno.
-
Citazione:
Cuordy
provo a indovinare: é il simbolo della mercificazione del corpo femminile. È una donna che ha successo solo per il proprio corpo e non per la propria intelligenza, giacché non parla nemmeno.
e vabbè, mica lo prescrive il medico che tutte le donne debbano avere un QI sufficiente o più che sufficiente. Chi rimane indietro potrà compensare con altro, o vogliamo negarglielo? Sennò si finisce come quelle delle immagini, brutte e pure poco intelligenti.
-
sono sicuro che esistano varie versioni di barbie CEO
-
Citazione:
Zefram_Cochrane
e vabbè, mica lo prescrive il medico che tutte le donne debbano avere un QI sufficiente o più che sufficiente. Chi rimane indietro potrà compensare con altro, o vogliamo negarglielo? Sennò si finisce come quelle delle immagini, brutte e pure poco intelligenti.
vallo a dire a quelle femmine nevrotiche che manifestano, non a me.
oh mio Dio, ho usato il termine femmine, come se parlassi di cagne. Adesso mi becco un anatema.
-
Citazione:
Ucci Do
quello biondo sembra venom
-
Da un lato però la barbie è molto femminista,insegna a sottomettere l'uomo e a fare una vita da sogno a sue spese :D
-
Citazione:
Zefram_Cochrane
Si ma Big Jim ce l'ha, e anche bello grosso
Big Jim BISONTE NERO Mattel nudo rigidissimo bellissimo | eBay