Ultima modifica di Nicolas Eymerich; 17-05-13 alle 17:27
Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?
Mentre parla mi ricordo la descrizione che lessi su un bollettino skinhead ( "un uomo sulla quarantina..dai tratti dinarici"). Sto crepando dalle risate.
Ultima modifica di Nicolas Eymerich; 17-05-13 alle 17:30
Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?
Dopo aver ascoltato Lattanzio, non ho più nulla da chiedere alla vita
Eymerich, dopo aver postato questo video su DR, ti sei guadagnato i Campi Elisi (sperando che il 'nostro' li consideri sufficientemente 'nordici').
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
M. L.: "...il camerata Vincenzo Vinciguerra, che è forse, unitamente con me, l'unico fascista in circolazione in Italia"
Intervistatrice: "Guardi che questa è una notizia eh"
![]()
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Il progetto più velleitario e iperbolicamente incasinato della storia più onirica della dr.
Comunque su.
Nè è passata di acqua medish sotto i ponti.![]()
Croce di Ferro al thread, con fronde di quercia, spade e diamanti al video!
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.
"La Roma Prisca!La Roma Prisca!"
In ogni caso, bentornato Nicolas.