qualche calabrese ci illustra la situazione? le responsabilità storiche? le prospettive? thanks![]()


qualche calabrese ci illustra la situazione? le responsabilità storiche? le prospettive? thanks![]()


semplice.
non hanno soldi per pagare le varie società che operano nel settore.
poi ci si mette pure la magistratura che ha posto sotto sequestro alcune discariche, ma tieni presente che si tratta di discariche per le quali mai nessuno ha protestato essendo in luoghi non abitati.
il tutto in una situazione in cui circa l'80% del bilancio regionale è spesp in stipendi, prebende, e privilegi di un esercito di raccomandati, amici, compari, e compari degli amici ... che sono talmente tanti che non ci sono soldi per fare altro