Beckham, addio al calcio tra le lacrime | euronews, mondo
se ne sta andando la generazione con la quale son cresciuto, tristezza a palate mi sento vecchio


Beckham, addio al calcio tra le lacrime | euronews, mondo
se ne sta andando la generazione con la quale son cresciuto, tristezza a palate mi sento vecchio
Dannato Barone Rosso.


benvenuto fratello




casillas
stam/nesta, maldini, cannavaro/hierro
beckham, devis/giggis, zidane/veron, figo
ronaldo, owen, raul
la mia formazione a FIFA 2002ormai c'è solo owen ancora in attività
Ultima modifica di Morfeo; 21-05-13 alle 01:53
Dannato Barone Rosso.


quasi tutti i citati erano i giovani di belle speranze quando ho smesso di seguire quel poco di calcio che seguivo!
vabbe, è ora anche per te:
longevisti.it
Ultima modifica di MaIn; 21-05-13 alle 01:58










babba mia che hai tirato fuori, il campetto indoor che spettacolo poi nel 99 l'avevo segato.
Dannato Barone Rosso.