Re: "Non sarete mai al sicuro!"
anche Gilberto Oneto è convinto. io non mi pronuncio : i miei interessi sono altrove.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dimecan
anche Gilberto Oneto è convinto. io non mi pronuncio : i miei interessi sono altrove.
convinto di che?
anche Massimo Fini. deve aver scritto qualcosa a questo proposito.
Citazione:
-Caligola-
mia madre è un'insegnante. ogni anno le generazioni si caratterizzano per un progressivo aumento della demenza, e siamo in attesa di vedere a quali altezze assurgerà questo decadente climax. nel frattempo mi racconta di una sua alunna che compulsivamente mitraglia con le dita il cellulare: mi madre l'ha ripresa, chidedendole almeno di spegnerlo. era già spento. sente il bisogno di toccarlo.
il bisogno è talmente grande che durante le verifiche (durante le quali è per forza di cose obbligata a trascurarlo per qualche istante) con un po'di nastro isolante se lo incolla al polso, o sulla mano con cui non scrive.
perchè, come dice lei, "ha bisogno di sentirlo a contatto con la pelle"
ah, si tratta di alunni che frequentano un istituto superiore di indirizzo commerciale turistico (che sulla carta è un istituto per persone normali).
me sèm cunsciaà (Trad.: come siamo ridotti male)
i teen-ager di oggi non son più capaci di trascorrere il tempo libero se non hanno i loro aggeggi elettronici (psp, nintendo, smartphone, xbox o computer) sotto mano
Comunque sti due negher erano lucidi, folli ma lucidi
non è stata una carneficina, hanno ammazzato come un cane un soldato perchè visto come simbolo delle guerre imperialista anglo-americo-ebraiche contro il mondo arabo-islamico
un pò come facevano i "nostri" terroristi negli anni '70, anche se questi, essendo negri e musulmano, agiscono in maniera più cruenta, più arcaica, senza armi da fuoco
Citazione:
sciadurel
me sèm cunsciaà (Trad.: come siamo ridotti male)
i teen-ager di oggi non son più capaci di trascorrere il tempo libero se non hanno i loro aggeggi elettronici (psp, nintendo, smartphone, xbox o computer) sotto mano
Ormai stan per diventare una periferica, visto che tra un pò i computer saran più intelligenti di loro.
Citazione:
Robert
Comunque sti due negher erano lucidi, folli ma lucidi
non è stata una carneficina, hanno ammazzato come un cane un soldato perchè visto come simbolo delle guerre imperialista anglo-americo-ebraiche contro il mondo arabo-islamico
un pò come facevano i "nostri" terroristi negli anni '70, anche se questi, essendo negri e musulmano, agiscono in maniera più cruenta, più arcaica, senza armi da fuoco
Se ho inteso bene almeno uno dei due era a Londra da anni, all'università.
Sapevano bene cosa facevano.
Citazione:
ventunsettembre
Se ho inteso bene almeno uno dei due era a Londra da anni, all'università.
Sapevano bene cosa facevano.
De'! che t'e' nato l'amore verso la serpe del roberto?
Che ti piace assai la faccia che s'e messo ?
Attentooooooo che poi l'Inquirente tutto registra...e quando ritorna sono cassi tuoi....
"Robert", ecco il Saviano vanitoso, un fumetto per ribaltare il mito - roberto, saviano, robert, vito, manolo, roma, fumetto - Libero Quotidiano
http://www.liberoquotidiano.it/resiz...&maximize=true
assolutamente non O.T dato che il personaggio e' molto pericoloso...una serpe!
Purtroppo per lui quando va a tirare la giacchetta per bannare utenti, non viene piu' cagato di striscio dal nuovo Direttorio!:drinky: