Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63
  1. #41
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci hanno deindustrializzato.

    da WsJ
    Cercate lavoro? Non lo troverete mai piùCRISI SISTEMICA | Italia, un paese senza futuro. Ripresa annunciata mille volte, non si concretizzerà mai: fino al 2076 (63 anni). I risultati dello studio "Serve un Piano del Lavoro per la crescita e l'occupazione".
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,080
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci hanno deindustrializzato.

    Penso sia importante ribadire quanto l'europa attraverso il suo braccio armato tedesco hanno fatto all'itaglia , intendendo nord.

    Dall'entrata dell'euro la germania che prima veleggiava al livello dell'italia nei termini di surplus della bilancia commerciale era piu' o meno identica per le due realta'.

    Dopo 10 anni di euro si e' arrivati ad un dato che vede che la Germania ha registrato un surplus di 224 miliardi mentre l'itaglia un deficit di 67.

    Serve altro?

    Euro, dieci buoni motivi per uscire dalla moneta unica - euro, dibattito euro, crisi, moneta unica, lira, ritorno lira, pil, occupazione, inflazione, consumi, mutui, spread - Libero Quotidiano
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci hanno deindustrializzato.

    Uscire dall'euro , non sembra , ma è un passo nel liberarsi dal sud. roma sa che chi dice di no a Berlino , potrà dirlo pure a lei.
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,080
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci hanno deindustrializzato.

    Citazione Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
    Uscire dall'euro , non sembra , ma è un passo nel liberarsi dal sud. roma sa che chi dice di no a Berlino , potrà dirlo pure a lei.
    infatti...sarebbe una bella dimostrazione di forza.
    Ho smesso di tifare per i Catalani quando ho capito che il loro segno era essere il 29mo stato europeo.
    Vuole forse il Veneto essere da solo il 30mo?
    A sentire certe fronde sembrerebbe di si.
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  5. #45
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,019
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci hanno deindustrializzato.

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Penso sia importante ribadire quanto l'europa attraverso il suo braccio armato tedesco hanno fatto all'itaglia , intendendo nord.

    Dall'entrata dell'euro la germania che prima veleggiava al livello dell'italia nei termini di surplus della bilancia commerciale era piu' o meno identica per le due realta'.

    Dopo 10 anni di euro si e' arrivati ad un dato che vede che la Germania ha registrato un surplus di 224 miliardi mentre l'itaglia un deficit di 67.

    Serve altro?

    Euro, dieci buoni motivi per uscire dalla moneta unica - euro, dibattito euro, crisi, moneta unica, lira, ritorno lira, pil, occupazione, inflazione, consumi, mutui, spread - Libero Quotidiano
    Perché l'italia unita NON può stare nell'euro e neppure fuori.
    L'italia unita non può stare in qualunque contesto. Il nostro problema NON è l'euro ma l'italia.

    La polentinia indipendente e sovrana o federata nell'ambito di uno stato europeo celtogermanico non avrebbe alcun problema.

    Per questo prodi ha portato l'italia unita nell'euro, nonostante la mancanza assoluta dei parametri di compatibilità richiesti.
    NON è stata la Germania a opporsi alla nostra indipendenza (la Bundesbank, emittente del marco, era a noi favorevole) ma la Deutschebank, di proprietà non tedesca e istituto di riferimento della confindustria tedesca.

    Animal, fino a quando non capirai che la Germania e i Tedeschi NON sono nostri nemici, non arriverai ad alcuna conclusione produttiva e ogni altro discorso è destinato a essere sterile e inconcludente.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,080
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci hanno deindustrializzato.

    Eridano, ti ha risposto ventuno in tutte le salse.
    Continuate a pensare che l'Europa lasci che si crei una Padania ed una itaglia, aumentando cosi' il rischio di un pericoloso concorrente e clonando una nuova Grecia....
    Non avverra' mai.
    Prima si deve uscire dall'europa con decisione univoca e nel contempo offrire la carota all'itaglia per lasciarci andare ( vae victa,! vale sempre).

    Leggete bene cosa ha scritto Sinbad sul disegno di cancellare il popolo padano, e di azzerare ogni forma di ribellione.

    Riguardo ai tedeschi forse dimentichi che ho ricordato i martiri di El Alamain lo scorso novembre, anche come esempio di fratellanza fra i nostri due popoli.
    Molti hanno storto il naso perche' era esercito italiano, e cosi' ci siamo dimenticati dell'eroico comportamento di bresciani come di carristi campani ( e qui si e' rivelata la pocaggine di un certo les paul).
    Nulla contro i tedeschi, ma e' un dato di fatto che, obtorto collo, stanno danzando sulle nostre spoglie, e non sembra che gli dispiaccia.
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  7. #47
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,019
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci hanno deindustrializzato.

    O madonna, parliamo due lingue diverse e attribuiamo significati diversi alle medesime parole.

    La UE - non l'Europa - non concederà mai nulla.

    Ma confondere Germania e Tedeschi con i poteri che li controllano - i medesimi che controllano noi polentoni - è un errore fatale.

    Tutto il resto viene di conseguenza.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,080
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci hanno deindustrializzato.

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    O madonna, parliamo due lingue diverse e attribuiamo significati diversi alle medesime parole.

    La UE - non l'Europa - non concederà mai nulla.

    .
    So bene che non ci separa un solco, ma qualche piccola frattura o crepa.
    Nessun problema.
    Ma la UE che cosa e' se non l'europa???

    L'europa degli stati canaglia del nord europa( dicesi scandinavi, e olandesi) che ci vogliono vedere solo morti e per i quali ogni nostra disfatta e' motivo di gioia e gaudio???
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  9. #49
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,019
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci hanno deindustrializzato.

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Ma la UE che cosa e' se non l'europa???
    L'UE è una organizzazione politico finanziaria.
    Ultima modifica di Eridano; 03-06-13 alle 10:08
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  10. #50
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci hanno deindustrializzato.

    ai poteri forti, alla BCE e Germania interessa che qualcuno ONORI gli oltre 2.000 miliardi di debito che sono stati fatti dalle cicale itagliane a nome e per conto delle regioni padano-alpine

    sappiamo tutti che questa massa di debito NON è servita a creare ne sviluppo, ne ricerca ne un welfare avanzato degno di un paese civile, MA è stata utilizzata SOLAMENTE PER GARANTIRE AD ALCUNE REGIONI PARASSITE e MAFIOSE uno standard di vita occidentale e per tentare di cementare un paese mai stato unito

    questa è la realtà, con qualsiasi moneta gestita da ROMA (ma anche dalla BCE) saremmo nella stessa identica situazione con l'aggravante che mezzo mondo ci avrebbe già comprato palmo su palmo sfruttando il cambio favorevole come stava accadendo già nei primi anni '90

    l'unica salvezza (e lo credo dal 1989, quando non c'era l'euro) è la secessione delle nostre regioni da questa piovra maledetta, solo così potremo decidere cosa è meglio per la nostra economia, per il nostro welfare e per le nostre terre

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito