mi sa che presto vi toccherà decidere se stare con il centrosinistra o con il centrodestra (ammesso che si presentino in questa contrapposizione):
Sc, Monti si dimette poi ci ripensa. Il partito a un passo dall'implosione - Repubblica.it

mi sa che presto vi toccherà decidere se stare con il centrosinistra o con il centrodestra (ammesso che si presentino in questa contrapposizione):
Sc, Monti si dimette poi ci ripensa. Il partito a un passo dall'implosione - Repubblica.it

oggi le comiche, domani pure, come ieri del resto![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

cosa non hai compreso figliuolo?![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Monti voleva vincere. La sconfitta non è prevista nella sua persona, e questo ne è il risultato. Mi chiedo, ma davvero pensava di avere il 51% dei voti? O anche solo il 20%? Con tutte le volte che ha detto "scendo e salgo" "vengo e vado e rivengo" eccetera, sta facendo solo la figura del pagliaccio della Bocconi. Come se non ce ne fossero già abbastanza in giro.

Ma proprio un bel nulla.
Sc è superiore a entrambi.
Solo una legge innaturale costringe (invano come si è visto) le persone a un bipolarismo inesistente in natura e in politica e SC non deve cadere in questo tranello.
Le proprie idee e la loro validità nonsi possono modificare in base alle %, così come viceversa non puoi giudicare un partito in base al fatto che prenderà il 4% o il 30%. Si scelgono i ristoranti in base al fatto che "ci va tanta gente", i partiti si giudicano dalle idee.
In qeusto caso Monti aveva ragione: Olivero come altri (vedi Romano con Renzi) si era sbilanciato verso posizionamenti vassalli di altri, invece di impegnarsi solamente ad affermare le idee liberali di Sc e la loro superiorità rispetto a destra e sinistra. Solo questa può essere la via per non essere vassalli, nè di UDC nè di PD nè di PDL.
Against all odds

Meno Bilderberg Meno Monti per tutti . Speriamo.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.