Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 142
  1. #1
    fronte internazionale
    Data Registrazione
    16 Mar 2011
    Messaggi
    2,169
     Likes dati
    429
     Like avuti
    372
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito tre sezioni di destra radicale contro una sola sezione di sinistra radicale?

    ciao a tutti. destra e sinistra sono concetti vecchi.
    sta di fatto che in questo forum sono presenti tre sezioni di destra radicale (Destra Radicale,Socialismo Nazionale ed Eurasiatisti)

    invece la sinistra radicale sta tutta in una sezionem, Comunismo, socialismo, progressismo

    io ritengo che ci sia molta più differenza fra neo stalinisti e socialisti libertari che fra Socialismo Nazionale ed Eurasiatisti. e ritengo che Destra Radicale,Socialismo Nazionale ed Eurasiatisti dovrebbero essere compattati in una sola sezione.
    Questo è il programma del Partito per il nuovo ordine mondiale: https://forum.termometropolitico.it/...-mondiale.html

  2. #2
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: tre sezioni di destra radicale contro una sola sezione di sinistra radicale?

    Te lo puoi scordare.
    Almeno, per quanto mi riguarda.
    Poi decidano gli amministratori.
    Ultima modifica di Giò; 27-05-13 alle 11:54
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  3. #3
    fronte internazionale
    Data Registrazione
    16 Mar 2011
    Messaggi
    2,169
     Likes dati
    429
     Like avuti
    372
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: tre sezioni di destra radicale contro una sola sezione di sinistra radicale?

    boh, a me la presenza neofascista pare un po' sovradimentsionata
    Questo è il programma del Partito per il nuovo ordine mondiale: https://forum.termometropolitico.it/...-mondiale.html

  4. #4
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: tre sezioni di destra radicale contro una sola sezione di sinistra radicale?

    Citazione Originariamente Scritto da frameeme Visualizza Messaggio
    boh, a me la presenza neofascista pare un po' sovradimentsionata
    E ti sbagli alla grande !!
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  5. #5
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: tre sezioni di destra radicale contro una sola sezione di sinistra radicale?

    Citazione Originariamente Scritto da frameeme Visualizza Messaggio
    boh, a me la presenza neofascista pare un po' sovradimentsionata
    Non è colpa mia se i comunisti sono 4 gatti
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  6. #6
    fronte internazionale
    Data Registrazione
    16 Mar 2011
    Messaggi
    2,169
     Likes dati
    429
     Like avuti
    372
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: tre sezioni di destra radicale contro una sola sezione di sinistra radicale?

    beh non ci sono solo i comunisti.
    ci sono anche i liberali per es ce non sono né fascisti ne comunisti.
    cm la mia è solo un'impressione, mi pareva che vi fossero troppe sezioni
    Questo è il programma del Partito per il nuovo ordine mondiale: https://forum.termometropolitico.it/...-mondiale.html

  7. #7
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: tre sezioni di destra radicale contro una sola sezione di sinistra radicale?

    Sono d'accordissimo quando dici che
    Citazione Originariamente Scritto da frameeme
    destra e sinistra sono concetti vecchi.
    a volte li uso, per cattiva abitudine e necessità di brevità, ma penso che non hanno alcun senso e anzi, portano a forme di tifo ottuso, ad una errata idea della realtà.

    sta di fatto che in questo forum sono presenti tre sezioni di destra radicale (Destra Radicale,Socialismo Nazionale ed Eurasiatisti)

    invece la sinistra radicale sta tutta in una sezionem, Comunismo, socialismo, progressismo

    io ritengo che ci sia molta più differenza fra neo stalinisti e socialisti libertari che fra Socialismo Nazionale ed Eurasiatisti. e ritengo che Destra Radicale,Socialismo Nazionale ed Eurasiatisti dovrebbero essere compattati in una sola sezione.
    sì, i forum di "destra radicale" potrebbero essere fusi in un unico forum chiamato "etno-nazionalismo" (così da evitare la fuorviante parola "destra").

    tempo fa avevo postato una discussione in cui proponevo una ri-organizzazione generale, fondendo vari forum esistenti.
    i doppioni secondo me sono parecchi.
    mi pare che la aprii nella sezione "troubleshooting" (che ora non c'è più?! boh).
    io ho una visione orientata all'essenziale e al semplice, preferisco fondere i forum che sostanzialmente sono la stessa area politica, per avere meno forum ma più frequentati.
    in questo modo il forum avrebbe meno dispersione.

    tuttavia la mia proposta di allora non aveva avuto molto successo. penso che gli amminitratori hanno una visione diversa, trovano il forum più ricco se ci sono tanti forum e inoltre cercano di accontentare le richieste degli utenti, dei quali molti hanno voglia di avere il proprio orticello particolareggiato (spesso per litigiosità tra gruppi di utenti).
    ecco perché, nonostante continuo a pensare che è preferibile avere una sistemazione più essenzialista, senza doppioni, sono convinto che anche stavolta questa idea non vincerà.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  8. #8
    Ad Hominem
    Data Registrazione
    29 Apr 2011
    Messaggi
    9,821
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,552
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: tre sezioni di destra radicale contro una sola sezione di sinistra radicale?

    Citazione Originariamente Scritto da frameeme Visualizza Messaggio
    boh, a me la presenza neofascista pare un po' sovradimentsionata
    Vuol dire che per farti piacere posteremo a turno sul forum dei comunisti.

  9. #9
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: tre sezioni di destra radicale contro una sola sezione di sinistra radicale?

    Citazione Originariamente Scritto da frameeme Visualizza Messaggio
    beh non ci sono solo i comunisti.ci sono anche i liberali per es ce non sono né fascisti ne comunisti.cm la mia è solo un'impressione, mi pareva che vi fossero troppe sezioni
    beh non ci sono solo i fascisti.ci sono anche gli eurasiatisti per es ce non sono nè fascisti nè comunisti.cm la è solo un'impressione, mi pareva che vi fossero troppe sezioni
    Ultima modifica di amerigodumini; 28-05-13 alle 18:16

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: tre sezioni di destra radicale contro una sola sezione di sinistra radicale?

    Citazione Originariamente Scritto da frameeme Visualizza Messaggio
    beh non ci sono solo i comunisti.
    ci sono anche i liberali per es ce non sono né fascisti ne comunisti.
    cm la mia è solo un'impressione, mi pareva che vi fossero troppe sezioni
    Scusa tanto, ma tu che giudichi, pensi veramente di sapere di cosa parli, io sinceramente con uno di destra non ho un cazzo a che spartire, mi considero più di sinistra dei compagni, solo con connotazioni diverse, preferirei essere accorpato alla sinistra che a quelli di destra.
    Socialismo Nazionale non è destra, almeno per quanto mi riguarda.

    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

 

 
Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-08, 07:52
  2. Estrema destra o sinistra radicale?
    Di anonimovenexian nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 09:30
  3. ma la destra radicale non era contro la massoneria?
    Di touros nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-01-08, 23:46
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 02:04
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 01:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito