Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Winston Churchill il vero criminale: intervista allo storico inglese David Irving

    Chi ha dato l’inizio agli attacchi aerei sulle capitali? “Dato che lavoro da quindici anni ad una biografia su Winston Churchill, devo dire che non ci sono dubbi: è stato Winston Churchill che, nell’estate del 1940, ha scatenato volutamente gli attacchi aerei sulle città tedesche. Lo fece per tre motivi: nell’estate del 1940, Churchill divenne Primo Ministro dell’Inghilterra e, a quel tempo, il popolo voleva la pace. Si manifestava per le strade e anche davanti a casa sua. Nessuno capiva il senso di questa guerra. La Polonia non esisteva più, la Francia era stata conquistata, la Germania faceva offerte di pace a condizioni accettabili. Solo che queste offerte di pace furono tenute segrete. Winston Churchill ne era a conoscenza tramite le intercettazioni telefoniche tra l’ambasciatore tedesco e l’ambasciatore inglese a Washington. Fu un giorno memorabile: il 20 luglio del 1940 l’ambasciatore inglese a Washington chiese, di sua iniziativa ed in modo informale, quali fossero le condizioni di pace della Germania. Quale fosse l’offerta di pace tedesca. Hans Thomsen, l’ambasciatore tedesco, inviò questo messaggio in codice: l’ambasciatore inglese vuole sapere quale è la nostra offerta di pace. Il messaggio fu decodificato e Winston Churchill ne conobbe il contenuto. Lo stesso giorno convocò, nella sua casa di campagna, il Maresciallo dell’Aria Sir Charles Portal, comandante delle squadriglie di bombardamento inglesi, e gli chiese: Sir Charles, quando potremmo attaccare Berlino, il più presto possibile, con tutte le nostre forze? A quell’epoca nessuna bomba era stata sganciata né su Londra, né su Berlino, il che significava che nessuno aveva mai attaccato la capitale avversaria. Ma ora Churchill voleva sapere se Berlino poteva essere bombardata il più presto possibile. Sir Charles gli rispose: Signor Primo Ministro siamo in estate … le notti sono troppo brevi e non abbiamo neanche i mezzi per raggiungere Berlino. Bisogna attendere il 1 settembre quando avremo a disposizione i primi quadrimotori Stirling. Churchill gli rispose: Beh, fate tutti i preparativi per una massiccia incursione su Berlino. A questo punto Sir Charles gli fece notare: Ma signor Primo Ministro, noi sappiamo dalle intercettazioni radio che Hitler ha dato ordine di non attaccare Londra e di non effettuare bombardamenti su altre città inglesi. Le faccio notare che, se attacchiamo adesso Berlino, Hitler tornerà sulle sue decisioni e attaccherà Londra. Churchill approvò con la testa. Sarebbe stato molto conveniente per lui che Hitler bombardasse subito Londra”

    .
    Quale fu il pretesto utilizzato da Churchill per ordinare un attacco contro Berlino?


    “Il 24 agosto 1940 il suo piano si realizza. Quel giorno, infatti, delle bombe furono sganciate su un quartiere popolare di Londra. Non ci fu nessuna vittima: morì solo qualche gallina … Era successo che un aereo tedesco era finito fuori rotta. L’equipaggio venne processato davanti alla corte marziale tedesca: se ne conoscono i nomi. Ma questo fu una ragione sufficiente perché Churchill, dalla sua residenza di campagna, chiamasse il quartier generale britannico alle 9,10 della mattina successiva (il 25 agosto) dando quest’ordine: Esigo che questa notte attacchiate Berlino con almeno 100 aerei. Il comandante delle squadriglie di bombardamento rifiutò di eseguire l’ordine. Queste cose le sappiamo perché negli archivi inglesi ci sono le trascrizioni di tutte queste telefonate. Il comandante voleva documentare esattamente chi si sarebbe preso la responsabilità di quella storica decisione. Churchill insistette e il comandante gli disse: Per questa notte è previsto un bombardamento sulla fabbrica Utriwerk di Lipsia … ma Churchill rispose: Bisogna bombardare Berlino. E così fu. Soltanto 30 aerei raggiunsero Berlino. Venne sganciata qualche bomba sull’area urbana senza causare vittime. Due sere più tardi (il 27 agosto) Churchill ordinò un nuovo attacco su Berlino. Questa volta Hitler andò di persona nella capitale tedesca: lo sappiamo perché conosciamo esattamente tutti i movimenti di Hitler in quel periodo grazie agli scritti di Goering e del Maresciallo Milch, ai diari dei suoi segretari e di altre personalità eminenti dell’epoca. Hitler andò da Obersalzberg a Berlino per stare vicino al suo popolo nel momento in cui gli inglesi avevano deciso di attaccare la sua capitale.”

    Hitler ordinò una rappresaglia contro Londra?

    “L’aeronautica tedesca voleva rispondere all’attacco, ma Hitler si rifiutò: No. Nessun bombardamento su Londra. Hitler fece chiamare Ludwig Baisauer, un avvocato, e gli ordinò: Parta immediatamente per Stoccolma. Si metta al più presto in contatto con l’ambasciatore inglese e gli consegni la nostra proposta di pace. Ho letto i documenti in cui vi è scritto che Churchill ordinò all’ambasciatore inglese l’avvocato tedesco. Lo stesso giorno Hitler chiese a Rudolf Hess di prendere contatto con i suoi amici inglesi e di dirgli che i tedeschi volevano la pace.”

    Quali erano i termini della proposta di pace tedesca?

    “L’offerta di pace era la seguente: la Germania ritirerà le sue truppe dalla Francia, dall’Olanda, dal Belgio, dalla Polonia e dalla Cecoslovacchia. Chiedo all’Inghilterra solo di avere carta bianca sui paesi dell’Est e, naturalmente, l’annessione delle antiche regioni tedesche. Ecco, in sintesi, quale era la proposta di pace tedesca. Un’offerta generosa, a mio parere. Oggi sappiamo che Hess non prese contatto con gli inglesi fino al 1941. Tutto questo successe il 4 settembre del 1940. Nel frattempo su Berlino c’erano state altre due incursioni (29 e 30 agosto). Lo stesso 4 settembre 1940, Hitler pronunciò il suo famoso discorso al Palazzo dello Sport di Berlino: Questi inglesi … questi pazzi inglesi hanno cominciato a bombardare le nostre città. Negli ultimi giorni i bombardieri inglesi hanno attaccato Berlino per quattro volte. Se gli inglesi attaccheranno ancora una volta una delle nostre città, li ripagherò con la stessa moneta. Se manderanno dieci aerei, io ne manderò cento; se sganceranno cento chili di bombe, io ne farò sganciare centomila Se gli inglesi continueranno ad attaccare le nostre città, allora io distruggerò le loro.” La sera stessa Winston Churchill chiamò il quartier generale inglese e ordinò un nuovo bombardamento su Berlino.”

    Quali tipi di bombe furono utilizzate per distruggere Dresda?

    “Ognuno dei 244 bombardieri sganciò dalle cinque alle sei tonnellate di bombe ad alto potenziale e incendiarie. Quella notte furono sganciate, più o meno, 750 tonnellate di bombe incendiarie. Non avremmo dovuto usare né le bombe incendiarie, né quelle al fosforo, vietate dalla Convenzione di Ginevra, ma le usammo ugualmente. Ci fu una pioggia di scintille. Le scintille penetrarono attraverso i vetri rotti delle case e appiccarono il fuoco alle tende. Questo non avvenne per caso, ma fu il frutto di un piano diabolico premeditato.”

    Perché intercorse un intervallo di due ore tra un attacco e l’altro?

    “Questo intervallo di due ore ci fu per due ragioni: la prima perché il fuoco potesse dilagare in proporzioni incontrollabili; e la seconda perché tutte le unità di vigili del fuoco e le ambulanze delle località vicine potessero raggiungere Dresda. A quel punto saremmo intervenuti con un attacco ancora più massiccio. Non è un ipotesi fantastica: è tutto scritto negli ordini delle operazioni. Lo abbiamo fatto di proposito per attirare tutte le squadre antincendio, le ambulanze e ogni unità di soccorso e coinvolgerle nella tragedia”.

    Un’azione criminale premeditata?

    “Ci furono degli esseri diabolici in uniforme: colonnelli, maggiori e altri che, stando seduti a un tavolo, studiarono il modo più efficace per uccidere il maggior numero di civili. La sera del 25 gennaio del 1945, Winston Churchill telefonò al ministro dell’aviazione per chiedergli in che modo, il comandante delle squadriglie da bombardamento della RAF, intendesse cuocere i tedeschi: quelli che stavano fuggendo da Breslau. Sapete cosa era successo a Breslau? Breslau, in quei giorni, era stata accerchiata dai sovietici e un mare di profughi abbandonava la città cercando di raggiungere Dresda attraverso le campagne. Disse: cuocerli finché non fossero arrostiti … poi gli chiese: che cosa propone? L’obiettivo era uccidere i civili tedeschi.”

    Gli aviatori inglesi sapevano che la città era piena di profughi?

    “Domandai ai piloti cosa gli era stato detto. Mi risposero che gli avevano parlato dei profughi, ma anche che Dresda era un arsenale: una città dove si fabbricavano armi. Gli avevano parlato di ferrovie, di fabbriche, di armi e che una parte dei quartieri generali tedeschi erano stati spostati a Dresda. Questo è assurdo. Negli archivi inglesi abbiamo trovato, e questo è interessante, il telex che quella notte fu inviato a tutte le basi aeree con le istruzioni per gli equipaggi dei bombardieri. Il telex diceva: lo scopo dell’attacco è quello di colpire il nemico nel punto più debole – e poi nelle istruzioni di volo si precisava: inoltre, lo scopo è quello di mandare un avvertimento ai sovietici perché, quando arrivano, si rendano conto di quello che i nostri bombardieri sono capaci di fare. Tutto questo ci fa vedere l’attacco su Dresda sotto una nuova luce: volevano mostrare ai sovietici cosa erano in grado di fare i nostri bombardieri.”

    Quali erano le direttive di Churchill impartite al Comando Bombardieri della RAF?

    “Ho incontrato personalmente il Maresciallo dell’Aria Harris, comandante in capo delle squadriglie di bombardamento della RAF. Quando prese il comando, nel febbraio del 1942, aveva in mano le direttive il cui contenuto era, più o meno, questo: Spero, diceva Winston Churchill, che il nuovo comandante in capo delle squadriglie di bombardamento della RAF sia consapevole che i nostri obiettivi, in futuro, non dovranno essere soltanto fabbriche o complessi industriali, ma anche le aree circostanti: le case degli operai e le abitazioni civili. E’ tutto scritto, nero su bianco, negli archivi britannici. Dobbiamo attaccare non solo gli obiettivi militari ma, anche la popolazione civile perché questo incide sul morale, sullo stato d’animo della gente. Oggi questo comportamento viene giudicato come un crimine di guerra. La Convenzione di Ginevra considera un crimine di guerra attaccare la popolazione civile. Winston Churchill firmò, senza esitare, l’ordine di attacco.”

    E’ legittimo pensare che Churchill odiasse il popolo tedesco?

    “A Jalta, lo abbiamo saputo dagli archivi sovietici, Churchill disse: Fino ad ora siamo riusciti ad uccidere sei / sette milioni di tedeschi … può darsi che riusciremo ad ucciderne un altro milione prima della fine della guerra. Ecco quello che il “rispettabile” Winston Churchill diceva al suo amico Stalin.”

    Perché la distruzione di Dresda è stata oggetto di un suo studio approfondito?

    “Devo dire che il massacro di Dresda è il dramma della mia vita, perché questo mi ha fatto capire che non si può credere neanche al proprio governo, soprattutto quando è lo stesso governo a scrivere la sua storia.”

    Un consiglio a coloro che vogliono avvicinarsi alla Storia?

    “Bisogna che ognuno cerchi la verità da solo, che faccia le sue ricerche e si crei una propria opinione. E’ grazie a questa ricerca assidua che ho potuto pubblicare i miei libri e i miei studi storici.”

    Dalle memorie del Maresciallo dell’Aria Arthur Harris:

    “Dobbiamo dire che, a parte Essen, non abbiamo mai scelto una determinata industria come obiettivo dei bombardamenti. La distruzione degli impianti industriali, per noi, era come una specie di premio. Il nostro vero obiettivo era sempre il centro delle città.”

    WINSTON CHURCHILL IL VERO CRIMINALE: INTERVISTA ALLO STORICO INGLESE DAVID IRVING - capoterra info rac.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  2. #2
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,690
     Likes dati
    56,270
     Like avuti
    28,688
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Winston Churchill il vero criminale: intervista allo storico inglese David Irving

    Non ho mai dubitato del fatto che Churchill sia stato uno dei peggiori criminali, se non il peggiore, del secolo scorso, oltre che alcolizzato e satanista. Questa intervista di Irving me lo conferma. P.S.:Ho anche sempre considerato gli inglesi la razza più antipatica ( eufemismo autocensorio per legge Mancino) che esista in Europa, e forse al mondo, ma questo è un altro discorso.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  3. #3
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,742
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,573
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Winston Churchill il vero criminale: intervista allo storico inglese David Irving

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    P.S.:Ho anche sempre considerato gli inglesi la razza più antipatica
    No, perché? Dei signori in confronto agli altri nemici.

    Io avrei voluto Londra insieme a Roma, Tokio e Berlino.

  4. #4
    Οὖτις
    Data Registrazione
    30 Nov 2012
    Località
    in mona
    Messaggi
    1,770
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Winston Churchill il vero criminale: intervista allo storico inglese David Irving

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Non ho mai dubitato del fatto che Churchill sia stato uno dei peggiori criminali, se non il peggiore, del secolo scorso, oltre che alcolizzato e satanista. Questa intervista di Irving me lo conferma. P.S.:Ho anche sempre considerato gli inglesi la razza più antipatica ( eufemismo autocensorio per legge Mancino) che esista in Europa, e forse al mondo, ma questo è un altro discorso.
    sottoscrivo.
    Dio stramaledica gli inglesi, come si suol dire
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...


  5. #5
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,690
     Likes dati
    56,270
     Like avuti
    28,688
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Winston Churchill il vero criminale: intervista allo storico inglese David Irving

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleInEsilio Visualizza Messaggio
    No, perché? Dei signori in confronto agli altri nemici.

    Io avrei voluto Londra insieme a Roma, Tokio e Berlino.
    Spero tu stia scherzando... Io avrei preferito Mosca, se proprio...
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  6. #6
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Winston Churchill il vero criminale: intervista allo storico inglese David Irving

    Nella seconda guerra mondiale abbiamo avuto gli orrori di Hiroshima
    e Nagasaki(che la feccia democratica giustifica),i bombardamenti sui civili
    europei,e Dresda.
    Ma si sa..contano solo i crimini dell'altra parte.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Winston Churchill il vero criminale: intervista allo storico inglese David Irving

    Sepro che gli ricada tutto mille volte agli inglesi.
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    217 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Winston Churchill il vero criminale: intervista allo storico inglese David Irving

    Non nutro odio contro il popolo inglese, trovo stupende e suggestive le sterminate campagne inglesi, i monumenti megalitici ivi situati, però, su Londra, tana dei finanzieri più dannosi del pianeta, inventori dei derivati finanzìari, della massoneria internazionale e di una monarchia marrana ai vertici del New World Order, ci vedrei volentieri, all' improvviso, questo fungo, immaginate e sognate questo fungo sopra Londra, magari dipana le sue proverbiali nebbie:
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

    "NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Winston Churchill il vero criminale: intervista allo storico inglese David Irving

    Non ho nulla contro il popolo inglese ma forse è colpa anche loro se hanno permesso alla parte peggiore di governarli, una bella terra ricca di storia data in mano a signori che l'hanno svenduta al miglior offerente, hanno seppellito il nazionalismo per far posto al neoliberismo il che riduce una nazione a puttanaio, e poi il loro odio, anche se non celato, per i tedeschi è rimasto tale e quale, in fondo se non accettano una partecipazione totale all'Ue è perchè sanno che la Germania li tratterebbe come un deposito bancario da espropriare e nulla più.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  10. #10
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Winston Churchill il vero criminale: intervista allo storico inglese David Irving

    Churchill è stato veramente uno degli esseri più demoniaci apparsi su questa terra. La vera storia della II GM sta tutta nella mente e nelle opere di questo farabutto. La missione di Hess in GB nel 1941 ed il successivo attacco, preventivo, della Germania all'URSS furono tutte manovre orchestrate da gruppi di cui questo signore era uno dei capi. Probabilmente la vera storia della II GM non la sapremo mai, ma quel che è certo è che se esiste un inferno Winston Churchill ci brucerà per l'eternità.

    PS: ricordatevi anche di Mussolini e dei suoi documenti spariti a Dongo nel 1945 e alla cui sorte Churchill era molto legato.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi era Winston Churchill ?
    Di Strapaesano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-06-09, 12:51
  2. Intervista a David Irving
    Di Bandiera Nera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-07, 03:20
  3. Intervista a david irving
    Di ulfenor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-01-07, 21:07
  4. Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 17:28
  5. Winston Churchill.
    Di Sir Demos nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-04-02, 10:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito