User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Confido nella possibilità di...

    …un ripristino del mio profilo così com'era prima di questo assurdo intervento che aveva unicamente lo scopo di restituirmi l'uso messaggeria privata che rimane ancora disattivata ad opera di chissà quale oscuro problema.

    Confido altresì, nella ipotesi in cui non fosse possibile ripristinare la situazione ex ante (discussioni-amici-numero di accessi alla pagina del profilo e quant'altro, onerosissimo sforzo dell'asino che con gli zoccoli deve usare correttamente le modalità telematiche), nell'aiuto da parte della amministrazione affinché lo scrivente possa ricostruire da solo tutto quanto è stato spazzato voi dalla ingegnosissima manovra devastatrice.
    Non voglio censurare nessuno. Solo voglio farvi riflettere.
    Pensate sia una piacevole sorpresa quella di entrare un bel giorno nel forum che frequentate da quattro anni accertando che, durante la vostra ultima temporanea assenza, sia stato investito da uno tsunami che ha distrutto ogni cosa inclusa la vostra UNICA identità?
    Questo per rispondere a Malandrina che, al solito, allude alla mia ruvidezza (rectius: maleducazione) quando non sputa sentenze sul mio stile linguistico prediligendo quello di Topolino e Paperino.

    Io non so neppure cosa sia l'account. L'unico "account" (storpiatura dedotta immagino dalla inflessione barese) che conosco è quello degli acquisti importanti che di solito costituiscono, in tutto oppure in parte, una caparra (confirmatoria).
    Altro tipo di account non so cosa sia. Questo per rispondere al Felixs che formulava questa domanda.

    Il mio risentimento è condivisibile poiché se è vero che siamo davanti al mondo virtuale, è anche vero che le opinioni politiche (e non solo) tracciate dalla nostra presenza contribuiscono a identificare il forumista dotandolo dei quei tratti somatici che lo caratterizzano nel web.
    Esiste in questo contesto l'indiscutibile coerenza mostrata negli interventi così come rimane ineluttabilmente la scia delle approvazioni e delle disapprovazioni che questi suscitano negli altri (like).
    Tutto questo, e molto altro tra cui anche le piccole sfumature, contribuisce a formare, nel corso del tempo, il patrimonio intellettuale dell'utente corretto e che non usa cloni e che in una sola parola può legittimamente chiamarsi identità. Una impronta digitale.

    Non è colpa di nessuno. Ma è successo.
    Si può rimediare senza sottopormi a ciclopici sforzi per restituirmi quanto perduto, tribolazione questa che durerebbe un annetto circa?
    Grazie.
    Ultima modifica di Edmond Dantès; 24-05-13 alle 17:50

  2. #2
    Webmaster
    Data Registrazione
    06 Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    369
     Likes dati
    28
     Like avuti
    34
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Confido nella possibilità di...

    Buonasera, sei tornato all'ovile allora?

    Guarda la messaggisti privata e funzionante al 100% sul tuo profilo. Se ne vuoi avere la certezza al 100% scaricati chrome per mac os x e prova anche da li.

    Vedo che il collegarti i tuoi 14K post al vero account (proprietario) non è bastato, purtroppo tecnicamente non è possibile ripristinare i tuoi vecchi e importantissimi messaggi privati, amicizie, e sottoscrizioni (fattene una ragione) se vuoi però posso metterti manualmente un milione e mezzo di like se preferisci, cosi chè il tuo alter ego digitale sia ampiamente soddisfatto.

    Dimmi tu come operare e sarà fatto.

    Buona giornata.

  3. #3
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Confido nella possibilità di...

    Citazione Originariamente Scritto da NewMediaInteractive Visualizza Messaggio
    Buonasera, sei tornato all'ovile allora?

    Guarda la messaggisti privata e funzionante al 100% sul tuo profilo. Se ne vuoi avere la certezza al 100% scaricati chrome per mac os x e prova anche da li.

    Vedo che il collegarti i tuoi 14K post al vero account (proprietario) non è bastato, purtroppo tecnicamente non è possibile ripristinare i tuoi vecchi e importantissimi messaggi privati, amicizie, e sottoscrizioni (fattene una ragione) se vuoi però posso metterti manualmente un milione e mezzo di like se preferisci, cosi chè il tuo alter ego digitale sia ampiamente soddisfatto.

    Dimmi tu come operare e sarà fatto.

    Buona giornata.
    All'ovile tornano le pecore di solito.
    Chi debbo ringraziare per questo gradito dono? Babbo Natale, la Befana o chi di grazia?

    Avevo una storia che ora non c'è più.

  4. #4
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Confido nella possibilità di...

    Come posso ripristinare, sopra all'avatar, la citazione "La Vengeance"?

  5. #5
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Confido nella possibilità di...

    Nel settore Modifica profilo non mi è concesso resettare i campi per togliere quella scritta che avete inserito!
    IO VOGLIO RIPRISTINARE LA MIA SCRITTA PERSONALE!!!
    E quella scritta è: La Vengeance.

  6. #6
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Confido nella possibilità di...

    Impostazioni, Modifica profilo, Titolo utente personalizzato

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  7. #7
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Confido nella possibilità di...

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Impostazioni, Modifica profilo, Titolo utente personalizzato
    Grazie Malandrina.
    Ma visto l'assordante silenzio che mi circonda, mi sono rivolto privatamente a Madame Betelgeuse che mi ha spiegato che non debbo resettare la scritta che mi era stata gentilmente "concessa" dall'autore della "soppressione".

    Adesso debbo ricostruire la rete delle mie amicizie (57 o 58 non ricordo) e poi tentare di ricordare i 3d ove sono intervenuto nel corso di questi quattro anni onde ridurre il rischio, ignorandoli, di non rispondere ad eventuali nuove contestazioni che potrebbero eventualmente essermi mosse senza che io possa esserne edotto.

  8. #8
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Confido nella possibilità di...

    Mi spiace, ma sulle sottoscrizioni non posso aiutarti. Ho appena cancellato tutte le mie, fra le quali ce n'erano parecchie tue, per evitare che gli aggiornamenti mi venissero segnalati sullo smartphone.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  9. #9
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Confido nella possibilità di...

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Mi spiace, ma sulle sottoscrizioni non posso aiutarti. Ho appena cancellato tutte le mie, fra le quali ce n'erano parecchie tue, per evitare che gli aggiornamenti mi venissero segnalati sullo smartphone.
    All'entusiasmo, che ho sempre testimoniato dopo il passaggio nel Termometro, è subentrato ora un senso di profondo sgomento.
    È prodotto dallo smarrimento seguito a questo episodio che ho vissuto come si vive una violenza esercitata dal Potere contro l'inerme cittadino.
    Ultima modifica di Edmond Dantès; 24-05-13 alle 22:06

  10. #10
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,219
     Likes dati
    5,631
     Like avuti
    18,065
    Mentioned
    2551 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Confido nella possibilità di...

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantès Visualizza Messaggio
    …un ripristino del mio profilo così com'era prima di questo assurdo intervento che aveva unicamente lo scopo di restituirmi l'uso messaggeria privata che rimane ancora disattivata ad opera di chissà quale oscuro problema.

    Confido altresì, nella ipotesi in cui non fosse possibile ripristinare la situazione ex ante (discussioni-amici-numero di accessi alla pagina del profilo e quant'altro, onerosissimo sforzo dell'asino che con gli zoccoli deve usare correttamente le modalità telematiche), nell'aiuto da parte della amministrazione affinché lo scrivente possa ricostruire da solo tutto quanto è stato spazzato voi dalla ingegnosissima manovra devastatrice.
    Non voglio censurare nessuno. Solo voglio farvi riflettere.
    Pensate sia una piacevole sorpresa quella di entrare un bel giorno nel forum che frequentate da quattro anni accertando che, durante la vostra ultima temporanea assenza, sia stato investito da uno tsunami che ha distrutto ogni cosa inclusa la vostra UNICA identità?
    Questo per rispondere a Malandrina che, al solito, allude alla mia ruvidezza (rectius: maleducazione) quando non sputa sentenze sul mio stile linguistico prediligendo quello di Topolino e Paperino.

    Io non so neppure cosa sia l'account. L'unico "account" (storpiatura dedotta immagino dalla inflessione barese) che conosco è quello degli acquisti importanti che di solito costituiscono, in tutto oppure in parte, una caparra (confirmatoria).
    Altro tipo di account non so cosa sia. Questo per rispondere al Felixs che formulava questa domanda.

    Il mio risentimento è condivisibile poiché se è vero che siamo davanti al mondo virtuale, è anche vero che le opinioni politiche (e non solo) tracciate dalla nostra presenza contribuiscono a identificare il forumista dotandolo dei quei tratti somatici che lo caratterizzano nel web.
    Esiste in questo contesto l'indiscutibile coerenza mostrata negli interventi così come rimane ineluttabilmente la scia delle approvazioni e delle disapprovazioni che questi suscitano negli altri (like).
    Tutto questo, e molto altro tra cui anche le piccole sfumature, contribuisce a formare, nel corso del tempo, il patrimonio intellettuale dell'utente corretto e che non usa cloni e che in una sola parola può legittimamente chiamarsi identità. Una impronta digitale.

    Non è colpa di nessuno. Ma è successo.
    Si può rimediare senza sottopormi a ciclopici sforzi per restituirmi quanto perduto, tribolazione questa che durerebbe un annetto circa?
    Grazie.
    Vi prego non mandatelo via, ho bisogno di materiale fresco.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono sereno confido nella giustiza
    Di ZEUSPOETA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-02-14, 13:18
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-01-10, 17:29
  3. Elezioni: Possibilita' Di Eletti Nella "destra Radicale"?
    Di toaster nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-01-06, 14:17
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-01-04, 15:48
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-01-04, 15:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito