Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: L'Ing. Alemanno?

  1. #1
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,426
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,692
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito L'Ing. Alemanno?

    Queste lauree tardive mi hanno sempre stupefatto...

    Parlo di Alemanno, prode Sindaco di Roma in corsa per la rielezione. Leggo oggi con stupore che è Ingegnere dell'Ambiente.
    Sinceramente meravigliato, ricordavo fosse solo diplomato, vado a fare una ricerchina e scopre che il nostro prode Alemanno ha preso la "Lara" nel 2004....cioè alla veneranda età di 46 anni, nel mentre della sua PIENA attività politica.
    Anzi...diciamolo...durante la sua piena attività di MINISTRO delle politiche agricole e forestali. Mi domando...e parlo per esperienza diretta perchè ho fatto ingegneria....dove minchia ha trovato il tempo, da MINISTRO e politico di primo piano, per studiare e laurearsi in una disciplina COMPLESSA come Ingegneria. Inoltre...all'epoca esisteva già l'obbligo di frequenza.....come avrà fatto il prode Alemanno a frequentare...a PERUGIA (dove si è laureato a quanto leggo...) le lezioni? Avrà usato le 150 ore studio come ogni buon studente lavoratore?

    Sinceramente sono basito......
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  2. #2
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,974
     Likes dati
    14,257
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ing. Alemanno?

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Queste lauree tardive mi hanno sempre stupefatto...

    Parlo di Alemanno, prode Sindaco di Roma in corsa per la rielezione. Leggo oggi con stupore che è Ingegnere dell'Ambiente.
    Sinceramente meravigliato, ricordavo fosse solo diplomato, vado a fare una ricerchina e scopre che il nostro prode Alemanno ha preso la "Lara" nel 2004....cioè alla veneranda età di 46 anni, nel mentre della sua PIENA attività politica.
    Anzi...diciamolo...durante la sua piena attività di MINISTRO delle politiche agricole e forestali. Mi domando...e parlo per esperienza diretta perchè ho fatto ingegneria....dove minchia ha trovato il tempo, da MINISTRO e politico di primo piano, per studiare e laurearsi in una disciplina COMPLESSA come Ingegneria. Inoltre...all'epoca esisteva già l'obbligo di frequenza.....come avrà fatto il prode Alemanno a frequentare...a PERUGIA (dove si è laureato a quanto leggo...) le lezioni? Avrà usato le 150 ore studio come ogni buon studente lavoratore?

    Sinceramente sono basito......
    A sentirlo parlare pare che non abbia nemmeno la licenza elementare,a vedere i suoi trascorsi poi un teppistello ci perde.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  3. #3
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ing. Alemanno?

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Queste lauree tardive mi hanno sempre stupefatto...

    Parlo di Alemanno, prode Sindaco di Roma in corsa per la rielezione. Leggo oggi con stupore che è Ingegnere dell'Ambiente.
    Sinceramente meravigliato, ricordavo fosse solo diplomato, vado a fare una ricerchina e scopre che il nostro prode Alemanno ha preso la "Lara" nel 2004....cioè alla veneranda età di 46 anni, nel mentre della sua PIENA attività politica.
    Anzi...diciamolo...durante la sua piena attività di MINISTRO delle politiche agricole e forestali. Mi domando...e parlo per esperienza diretta perchè ho fatto ingegneria....dove minchia ha trovato il tempo, da MINISTRO e politico di primo piano, per studiare e laurearsi in una disciplina COMPLESSA come Ingegneria. Inoltre...all'epoca esisteva già l'obbligo di frequenza.....come avrà fatto il prode Alemanno a frequentare...a PERUGIA (dove si è laureato a quanto leggo...) le lezioni? Avrà usato le 150 ore studio come ogni buon studente lavoratore?

    Sinceramente sono basito......
    Università di Perugia. Una delle università più rosse in Italia.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  4. #4
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,426
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,692
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ing. Alemanno?

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Università di Perugia. Una delle università più rosse in Italia.
    Colore o non colore dell'Università la domanda resta la stessa....come minchia ha fatto?
    Avrà usufruito di 150 crediti formativi dato che all'epoca era Ministro?
    Sinceramente....ma come cavolo ha fatto?
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ing. Alemanno?

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Colore o non colore dell'Università la domanda resta la stessa....come minchia ha fatto?
    Avrà usufruito di 150 crediti formativi dato che all'epoca era Ministro?
    Sinceramente....ma come cavolo ha fatto?
    Sarebbe d'andarsi a leggere la sua tesi di laurea. Qualcuno del forum abita a Perugia?
    Ultima modifica di Patto; 24-05-13 alle 20:01

  6. #6
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ing. Alemanno?

    aboliamo il valore illegale dei titoli di studio !

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ing. Alemanno?

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Colore o non colore dell'Università la domanda resta la stessa....come minchia ha fatto?
    Avrà usufruito di 150 crediti formativi dato che all'epoca era Ministro?
    Sinceramente....ma come cavolo ha fatto?

    Aledanno ingegnere?

    Da denunciarlo per vilipendio della professione

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ing. Alemanno?

    Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Sarebbe d'andarsi a leggere la sua tesi di laurea. Qualcuno del forum abita a Perugia?

    Mi incuriosirebbe, si......e molto

  9. #9
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ing. Alemanno?

    Beh fate un esposto, andate a controllare, attivatevi.
    Insomma... la gara alle menzogne e alle insinuazioni è noiosa.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ing. Alemanno?

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Beh fate un esposto, andate a controllare, attivatevi.
    Insomma... la gara alle menzogne e alle insinuazioni è noiosa.
    I casi di lauree immeritate ad esempio perché le tesi sono state scritte da altri sono numerosissimi. La cosa misteriosa invece è come abbia fatto a essere presente alle lezioni con obbligo di presenza e a sostenere gli esami, che non sono proprio pochi.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alemanno
    Di venetoimpenitente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 09-02-12, 19:29
  2. Alemanno e i Rom
    Di bixio_cv (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-11-08, 22:36
  3. Alemanno
    Di l'ultima Thule nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-02-08, 16:13
  4. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 20-12-05, 10:42
  5. Alemanno Alemanno...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-11-03, 16:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito