Come da titolo, il kemetismo sarebbe la religione (o meglio, le religioni) che prendono spunto dagli dei dell'antico Egitto, secondo me (con tutto il rispetto per chi la pratica) mi sembra strano che degli occidentali possano adorare gli dei dell'antico Egitto (anche se è vero che il culto di Iside in età imperiale ebbe una grande sviluppo), perché quelle erano divinità "nazionali" legate all'ambiente egiziano, non so se esportabili.




Rispondi Citando
