MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI DI PIR
Palazzo degli Ambasciatori, PIR CITY.

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI DI PIR
Palazzo degli Ambasciatori, PIR CITY.
Ultima modifica di Italianista; 08-07-11 alle 22:14
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

In questo thread verranno presentati i comunicati ufficiali del Dicastero degli Affari Esteri.
Tutti i forumisti, possono postare le loro domande e/o proposte al Ministro.
Il Ministro
Italianista

Sig, Ministro, una preghiera per l'estetica. Faccia qualcosa per le due chiattone ai lati opposti del magnifico palazzo. Non si possono accettare certi spettacoli in area istituzionale.
Buon lavoro.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Il Ministro degli Esteri, Sen. Italianista, torna al lavoro dopo le vacanze estive.
![]()

Alla luce dei recentissimi avvenimenti libici, riguardanti la presunta morte del colonnello Gheddafi (voce non confermata ufficialmente), il Ministero degli Affari Esteri pirriano auspica una veloce pacificazione del paese nord-africano attraverso una corretta partecipazione di tutte le componenti nazionali e chiede una rapida cessazione di tutte le violenze in Libia.
Il Ministro risponderà a tutte le domande che gli verranno poste.
Il Ministro degli Esteri
Italianista
Ultima modifica di Italianista; 20-10-11 alle 14:35

Il Ministero degli Affari Esteri Pirriano condanna l'assalto all'ambasciata britannica a Teheran e il sequestro di funzionari della struttura diplomatica. Auspichiamo che le autorità iraniane provvedano al più presto nel ripristinare la legalità e l'ordine in una struttura che gode del principio di extraterritorialità già sancito dal diritto internazionale.
Il Ministro degli Affari Esteri
Italianista
Ultima modifica di Italianista; 29-11-11 alle 17:15

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

A seguito di comportamenti che, personalmente, ritengo poco condivisibili interni alla Lista Repubblicana, annuncio le mie dimissioni con effetto immediato dal ruolo di Ministro degli Esteri di PIR.
Si deve ribadire con forza, il concetto basilare che in questo gioco non si partecipa per occupare poltrone di nessun tipo. Il vero obiettivo dovrebbe essere quello di divertirsi.
Obiettivo che, mi spiace dirlo, perdiamo sempre più di vista.
Italianista.

Ritiro le mie dimissioni.