La Stampa - Il centro si svuota Le griffe se ne vanno
http://www.perotorino.it/economia/15759-crisi-chiudono-a-torino-40-negozi-di-marca
Immaginate tra un po nel centro-sud!

La Stampa - Il centro si svuota Le griffe se ne vanno
http://www.perotorino.it/economia/15759-crisi-chiudono-a-torino-40-negozi-di-marca
Immaginate tra un po nel centro-sud!

Certo mettiamo tasse,
Un paese pieno di fascisti e comunisti cosa vuoi che ci si auspica.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Tutti commercianti mariuoli che hanno spremuto i consumatori come limoni . Tutta gente che dichiarava redditi a livello di povertà ma che hanno yacht in Corsica o Sardegna . Certamente quei negozi saranno riaperti da commercianti onesti e che la lezione sino ad oggi impartita sia servita da lezione . Dei negozi "In" il popolo italiano può anche farne a meno .
Sarebbe poi da capire perchè nel centro di Torino chiudono ed invece al centro di Roma sono aperti e sempre affollati di gente che compra : Via Veneto, Via del Corso , Via Sistina, Via Frattina , Via Borgognona, Piazza di Spagna ecc ..... pare ci sia uno "struscio" perenne.
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

L'importante è che non chiudano i negozi normali, sempre meno frequentati purtroppo. Di quelli griffati non mi importa un granché, hanno dei prezzi ridicoli, una volta in un outlet, passando davanti ad una boutique di Bulgari, mi è caduto l'occhio su un orribile portachiavi venduto alla modica cifra di 150 euro. E pensare che c'è gente che fa la fila durante le festività davanti a quei negozi. Vorrei che ci fosse la fila davanti ai negozi normali, quella sì che sarebbe una scena rincuorante.
Berlusconi Presidente
When I am king you will be first against the wall.

E' strano perché gli unici negozi che si salvano sono quelli dei capi firmati mentre i generalisti che devono far ordini su più marche non hanno speranza, lo vedo nella mia città quelli dei capi firmati nonostante i prezzi elevati dei capi di abbigliamento son sempre attivi gli altri sempre dietro a chiudere riaprire a far saldi. Chi ci guadagna poi son quelli dei mercati che vendono la merce dei professionisti falliti a prezzi regalo.