Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
Se questi sono i risultati sono fantastici. Vorrei sapere in sintesi (molto in sintesti, astenersi logorroici) cosa pensano gli oppositori. Cioè elencare sinteticamente le critiche alla giunta M5S.

Un punto dolente mi pare il mancato rispetto del no all'inceneritore, che tuttavia considero una posizione sbagliata.
Pizzarotti ha fatto quello che poteva fare, vista la situazione comunale. Ma non si può comunque dimenticare che il suo operato non ha rispettato, tolta la parte dei costi della politica (questione più simbolica che pratica), il programma con cui è presentato. Programma col quale ha vinto le elezioni.

Quanto ai debiti, mi limito a citare un mio post di un altro thread: In realtà, stando a quanto dicono alcuni gruppi consiliari (non so se abbiano ragione o meno non conoscendo la realtà, ma Pizzarotti non ha ancora risposto), la scomparsa di 200 milioni di debiti in un anno sarebbe proprio una questione meramente contabile, dovuta al fallimento della Spip (115 milioni di debito) ed alla privatizzazione (iniziata durante l'amministrazione straordinaria di Ciclosi, quindi prima dell'arrivo di Pizzarotti) della Stu Pasubio (86 milioni di debiti).