Secondo i nazicomunisti (e durru)
La realtà
![]()

Secondo i nazicomunisti (e durru)
La realtà
![]()

un qualsiasi ospedale lombardo ti da lo stesso servizio (vicodin a parte, ma solo perchè usano pillole migliori)

premetto che della polemica tra sanità italiana e USA non me ne può fottere di meno, considerato al tua età col cazzo che se ti avessi visitato io avrei attribuito valori pressori elevati all'agitazione senza manco proporre un controllo. Ed è qui che casca l'asino. Buon trip e buona guarigione.
Ultima modifica di Fulvia; 23-05-13 alle 19:36

il paternalismo italico

un amico di milano, che purtroppo ho perso di vista ma ho notizie che sta bene, qualche anno fa è dovuto correre al pronto soccorso per un malore
ora, peccato che scrivendo non si possa trasmettere la mimica perchè già lui è un personaggio e in quella situazione ha dato il meglio di sé
in pratica quando il medico gli ha chiesto, ad un certo punto della visita, se bevesse, fumasse o facesse uso di droga, lui ha gonfiato il petto e tutto orgoglioso e quasi con l'urgenza frenetica di compiacere l'interlocutore ha annuito dicendo: sì, sì, io: tutto! io faccio tutto!! fumo bevo e quando capita mi drogo (dettaglio delle droghe, e frequenza di utilizzo)
a scuola secondo me non andava così bene alle interrogazioni
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Insømmå, åvevi ün førünkølø ål külø e ce l`håi tenütø naskøstø. Vergøgnå.
Inviåtø køn il citøfønø å kårbønellå.