In pratica quando devo scrivere un messaggio privatpo o rispondere a uno la casella in cui scrivere il messaggio non compare, rimane una parte bianca in cui non si può scrivere
potette risolvere?

In pratica quando devo scrivere un messaggio privatpo o rispondere a uno la casella in cui scrivere il messaggio non compare, rimane una parte bianca in cui non si può scrivere
potette risolvere?

Purtroppo debbo segnalare che da più di una settimana io non posso ricevere messaggi privati benché abbia eliminato quasi tutti i messaggi in entrata ed in uscita.
Rivolgo quindi alla amministrazione del Termometro politico Forum una domanda affinché possa essere ripristinato questo servizio su Edmond Dantès.
Grazie.![]()
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

fino a poco tempo fa funzionava anche con IE
.
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Scusate, la mia posta non funziona più da più di una settimana.
Che dobbiamo fare?
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)
Io da qualche giorno ho problemi con le schermate per postare, devo usare il pulsante "modalità avanzata" e riesco a scrivere altrimenti resta in bianco, però non riesco comunque a quotare i post degli altri utenti

In settimana verrà eseguito un aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema con Internet Explorer 10.
Edmond Dantès
prova ora utilizzando l'account Edmond Dantès e cancella un centinaio di pvt perchè sei oltre la soglia dei 250 ammessi.
Ultima modifica di NMI; 21-05-13 alle 12:20

.
attendiamo fiduciosi.
.
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.